Vittorie per Ingolstadt e Kaiserslautern?

Bundesliga

Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Ingolstadt 04-SV Sandhausen e Kaiserslautern-Aalen.

INGOLSTADT 04 – SANDHAUSEN | sabato ore 13:00

L’Igolstadt è sempre più proiettato verso la promozione in Bundesliga: dopo aver vinto venerdì corso sul campo del Furth – conquistando fra l’altro la quinta vittoria nelle ultime sei partite giocate – la squadra allenata da Hasenhuttl ha incrementato il vantaggio sul terza in classifica, adesso distante 9 punti. Il Sandhausen ha invece iniziato il nuovo anno pareggiando 0 a 0 in casa contro una diretta concorrente per la salvezza, ovvero il St. Pauli, pareggio che è comunque servito per mantenere i 4 punti di vantaggio sulla terzultima. Il rendimento che l’Ingolstadt ha avuto sin qui è stato semplicemente strepitoso e pare difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria interna.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.22 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Levels, Matip, B. Hubner, Danilo, P. Gross, Roger, Morales, Lex, Hinterseer, Mo. Hartmann.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Olajengbesi, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.22, #)

KAISERSLAUTERN – AALEN | sabato ore 13:00

Grazie al successo ottenuto sul campo del Braunschweig, il Kaiserslautern ha conquistato il secondo posto in classifica. Il Kaiserslautern ha così continuato a mantenere lo strepitoso ritmo che ha avuto dal mese di ottobre in poi, da lì fino alla scorsa partita il Kaiserslautern ha perso solo una volta (tra l’altro contro l’Ingolstadt). L’Aalen è sempre invischiato nella lotta per non retrocedere, ma il buon pareggio ottenuto sul difficile campo del Darmstadt lascia comunque ben sperare. Chiaramente sarà piuttosto difficile per l’Aalen ripetere la stessa prestazione fornita la settimana scorsa anche contro il Kaiserslautern, sia perché i padroni di casa sono ancora imbattuti davanti al proprio pubblico (e hanno vinto 7 partite su 10), sia perché la squadra ospite ha vinto solo una volta in trasferta e ha fatto solo 5 gol.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Demirbay, Zimmer, Stoger, Jenssen, Lakic.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hoffmann, Ludwig, Leandro, J. Gjasula, Klauss, Ademi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.36, #)