Heidenheim-Karlsruher e Fortuna Dusseldorf-Erzgebirge Aue

Oggi ci sono i soliti tre anticipi del venerdì in Zweite Liga. In questo post ci sono i pronostici su Heidenheim-Karlsruher e Fortuna Dusseldorf-Erzgebirge Aue.

FORTUNA DUSSELDORF – ERZGERBIRGE AUE | venerdì ore 18:30

Il pareggio ottenuto la settimana scorsa in casa del Karlsruher (giocando per quasi un’ora in inferiorità numerica) è stata l’ennesima prova di forza del Fortuna Dusseldorf, che sta cercando in tutti i modi di ritornare in Bundesliga. Anche l’Aue ha confermato di credere nel proprio obiettivo, che in questo caso è salvezza: sabato scorso l’Erzegerbirge ha sorprendentemente battuto il Lipsia per 2 a 0, arrivando così a quota 17 punti in classifica e quindi rimettendosi ancora in gioco. Il Fortuna Dusseldorf ha un potenziale nettamente superiore e considerando anche che la squadra ospite ha fatto appena 4 punti in trasferta in questo campionato, è difficile pensare a un risultato diverso dalla vittoria della squadra che gioca in casa.

La vittoria del Fortnuna Dusseldorf è a quota 1.58 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Soares, Bodzek, Bomheuer, Schauerte, Liendl, Fink, Schmitz, Gartner, Benshop, Pohjanpalo.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Rankovic, Klingbeil, M. Fink, Miatke, Shonfeld, Benatelli, Alibaz, Fandrick, Fa. Muller, Mugosa.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.58, #)

HEIDENHEIM 1846 – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

La sosta invernale sembra avere giovato alla neopromossa Heidenheim, che prima della pausa aveva subito 3 sconfitte in 5 partite, e che nella prima giornata del 2015 ha vinto in trasferta, proprio dove aveva mostrato nella prima parte di stagione di avere i maggiori limiti di rendimento. Ha avuto il sapore di beffa invece il pareggio ottenuto dal Karlsruher contro il Dusseldorf. Il Karlsruher non è riuscito a vincere pur giocando più di un’ora con l’uomo in più, ma il pareggio tiene comunque questa giovane squadra sempre al terzo posto,in piena lotta promozione. Sarà una partita combattuta e ben giocata da entrambe, il “gol” al raddoppio è da provare.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM 1846: Sattelmeier, Malura, Kraus, Beermann, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Voglsammer, Niederlechner.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, #)

Impostazioni privacy