Championship, c’è un turno infrasettimanale

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano stasera in Championship: Birmingham City-Millwall, Bournemouth-Derby County, Ipswich Town-Sheffield Wednesday e Bolton-Fulham.

BIRMINGHAM CITY – MILLWALL | martedì ore 20:45

Continua la serie positiva del Birmingham che sabato scorso ha pareggiato in casa del Fulham, facendo così il sesto risultato utile consecutivo. Il Birmingham ha pienamente rimediato al pessimo avvio di stagione e non dovrebbe avere grossi problemi a raggiungere la salvezza. Ben diversa la situazione del Millwall, che continua ad essere in piena zona retrocessione. Il Birmingham cercherà di vincere questa partita per aumentare ulteriormente il vantaggio sulla terzultima (che è proprio il Millwall), e la vittoria interna è da provare visto il rendimento delle due squadre nelle ultime partite.

La vittoria del Birmingham è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Grounds, Reilly, Davis, Duffy, Gray, Cotteril, Donaldson.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.85, #)

BOURNEMOUTH – DERBY COUNTY | martedì ore 20:45

Questa partita vede di fronte le due squadre che – appaiate a quota 57 punti – sono al primo posto della classifica. Entrambe godono di un ottimo stato di forma: il Bournemouth ha vinto 8 delle ultime 10 partite giocate, mentre il Derby è reduce da 4 vittorie consecutive. La rosa del Derby County è nel complesso superiore rispetto a quella del Bournemouth, ma il fattore campo dovrebbe riequilibrare nell’occasione i valori delle due squadre, e il pareggio sembra essere il risultato più probabile.

Probabili formazioni
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.
DERBY COUNTY: Grant, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Ward, Bent, Martin.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.20, #)
UNDER (1.90, #)

IPSWICH TOWN – SHEFFIELD WEDNESDAY | martedì ore 20:45

Dopo aver chiuso il 2014 in maniera strepitosa (11 risultati utili consecutivi, di cui 8 vittorie) l’Ipswich sta nel nuovo anno compromettendo quanto di buono aveva fatto. Comprese le due partite di Fa Cup, l’Ipswich ha vinto solo una delle ultime 7 gare giocate, inoltre nelle ultime 3 partite interne, oltre a non aver mai vinto, non ha fatto neanche un gol. Lo Sheffield si trova in una buona posizione di classifica, con un vantaggio più che accettabile sulla zona retrocessione ma allo stesso tempo è troppo lontano dalla zona playoff. Per questo motivo probabilmente il rendimento è leggermente calato nelle ultime giornate, infatti lo Sheffield nelle ultime 4 giornate ha fatto appena 2 punti. Giocare contro uno Sheffield che non ha particolari ambizioni di classifica potrebbe essere un vantaggio per l’Ipswich, squadra che al di là del periodo negativo ha uno dei migliori rendimenti interni del campionato.

Probabili formazioni
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.
SHEFFIELD WEDNESDAY: Westwood, Palmer, Lees, Loovens, Helan, Drenthe, Lee, McGugan, Maguire, Nuhiu, May.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.85, #)
BOLTON – FULHAM | martedì ore 21:00

Ha probabilmente pagato un po’ di stanchezza per le tante partite giocate tra campionato e Fa Cup il Bolton, che nella scorsa giornata è uscito pesantemente sconfitto dalla trasferta giocata sul campo del Derby County. Nelle ultime 3 giornate il Bolton – pur giocando discretamente bene – ha fatto solo un punto, di conseguenza il vantaggio sulla terzultima si è ridotto a 7 punti. Il Fulham sta pure facendo una stagione al di sotto delle proprie potenzialità, ma considerando che dopo le prime partite di questo campionato si temeva una clamorosa retrocessione in Leagua One, avere in questo momento 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione è comunque un dato più che positivo. La sensazione è che entrambe giocheranno – come fanno di solito – all’attacco, e potrebbe essere una partita da “Gol” e “Over”. Il Bolton ha fatto sei “over 2.5” nelle ultime sette giornate di Championship.

Probabili formazioni
BOLTON: Lonergan, Vela, Mills, Dervite, Ream, Danns, Pratley, Lee, Feeney, Hall, Gudjohnsen.
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Christensen, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Mc Cormack.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.60, #)
OVER (1.80, #)

Altri pronostici:
Blackpool – Middlesbrough 2 (1.40, #)
Huddersfield – Wolverhampton GOL (1.66, #)
Charlton – Norwich 2 (1.66, #)
Brentford – Watford GOL (1.56, #)

Impostazioni privacy