Sandhausen-St. Pauli e Union Berlino-Bochum

Ieri è iniziato il girone di ritorno, oggi ci sono due partite in Zweite Liga: Sandhausen-St. Pauli e Union Berlino-Bochum.

SANDHAUSEN – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Il Sandhausen perdendo le ultime due partite giocate prima della sosta, ha ulteriormente peggiorato la sua posizione in classifica, rendendo il rischio retrocessione sempre più concreto. Il St. Pauli è messo ancora peggio visto che in classifica ha 4 punti in meno rispetto ai padroni di casa, però la vittoria ottenuta nell’ultima gara contro l’Aalen prima della pausa invernale – successo che mancava da 10 turni – ha alimentato le speranze di poter raggiungere la salvezza. Considerando però che la squadra ospite non ha mai vinto in trasferta e ha fatto solo 3 punti, in una partita dove i gol non dovrebbero mancare, la doppia chance interna sembra offrire ampie garanzie.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Olajengbesi, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.
ST.PAULI: Tschauner, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastlnberg, Kurt, Daube, Butchmann, Thy, Buballa, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.72, #)
1X (1.34, #)

UNION BERLINO – BOCHUM | sabato ore 13:00

Sia l’Union Berlino che il Bochum hanno avuto nella prima parte di stagione un rendimento altalenante, ma per quanto visto sembrano entrambe nelle condizioni di poter raggiungere la salvezza senza particolari patemi. L’Union si è ripreso proprio nelle ultime partite gare prima della sosta, in cui ha ottenuto 10 punti e portato il suo vantaggio sulla terzultima a 7 punti. Il Bochum – che ha un punto in meno rispetto ai padroni di casa – è la squadra primatista nei segni “X”, ben 11 in 19 gare, di cui 4 consecutivi. Difficile stabilire con la sosta di mezzo quale delle due squadre arrivi meglio a questa sfida, così per quanto visto prima della sosta meglio puntare sul “Gol”, opzione che si è verificata in 6 degli ultimi 7 precedenti fra le due squadre.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Polter, M. Thiel, Jopek.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Butscher, Losilla, Latza, Tasaka, Terrazzino, Sestak, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.60, #)
OVER 1.5 (1.24, #)

Impostazioni privacy