Karlsruher-Fortuna Dusseldorf e FSV Francoforte-Norimberga

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Karlsruher-Fortuna Dusseldorf e FSV Francoforte-Norimberga.

KARLSRUHER – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 13:30

Le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione avevano fatto credere che difficilmente il Karlsruher potesse ripetere l’ottimo campionato giocato nella passata stagione. Così non è stato, perché dopo il difficoltoso avvio la squadra ha pian piano iniziato a ottenere ottimi risultati, sopratutto nelle ultime 10 gare di campionato, dove il Karlsruher ha perso solo una volta e subito appena 4 gol. Il Dusseldorf – che ha un punto in meno in classifica – rispetto ai padroni di casa ha fatto praticamente il percorso inverso: l’inizio era stato molto convincente, ma nelle partite prima della sosta la squadra è parsa fuori condizione e ha perso 3 delle ultime 5 partite giocate, un dato più che allarmante visto che il Dusseldorf aveva perso solo una volta nelle prime 14 giornate. Pur essendo una squadra molto giovane il Karlsruher sa giocare con grande personalità, riuscendo a mettere in difficoltà qualsiasi avversario, ma i valori del Dusseldorf di gran lunga superiori, quindi in questa partita entrambe le squadredovrebbero riuscire a fare almeno un gol.

Il “gol” è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.
FORTUNA DUSSELDORF: Unnerstall, Schauerte, Tah, Bruno Soares, Bodzek, Gartner, Avevor, Halloran, Erat, Benschop, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.50, #)
GOL (1.83, #)

FSV FRANCOFORTE – NORIMBERGA | domenica ore 13:30

Dopo un inizio campionato disastroso, nelle ultime partite del 2014 il Norimberga ha ridotto sensibilmente il distacco accumulato dalla zona promozione. Nelle ultime 4 giornate il Norimberga ha vinto 3 volte, di cui 2 proprio in trasferta, dato più che incoraggiante visto che nelle 6 gare esterne precedenti aveva perso ben 5 volte e conquistato solo un punto. Questa serie di risultati utili potrebbe continuare anche contro il Francoforte, squadra che si trova appena sopra la soglia della zona retrocessione, e che fra l’altro in casa ha vinto solo una volta in questo campionato e fatto – su 9 partite interne – solo 6 punti.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, M. Engels, Oumari, Dedic.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.36, #)

Impostazioni privacy