L’Heracles ha molti problemi

Ventiduesima giornata di Eredivisie. L’Heracles – che gioca sul campo del Willem II – ha collezionato cinque sconfitte e due pareggi nelle ultime sette partite ufficiali, ha incassato quarantasei gol in questo campionato e ha recentemente sospeso due calciatori, Bel Hassani e Tannane, che erano stati protagonisti di un violento litigio.

FEYENOORD – CAMBUUR | domenica ore 12:30

La doppia sfida tra Roma e Feyenoord, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, si avvicina sempre di più: ecco perché i tifosi giallorossi sono verosimilmente interessati a conoscere la situazione attuale della squadra olandese. Dopo aver iniziato molto male questa stagione, anche a causa delle tante cessioni estive, il Feyenoord è decisamente migliorato: ha perso soltanto due delle ultime quindici partite ufficiali, si trova al quarto posto in Eredivisie ed è temibile soprattutto nel proprio stadio, il “De Kuip”, sempre gremito da tifosi molto calorosi. Il Cambuur, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, faticherà ad uscire imbattuto da una trasferta così difficile.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Vermeer, Boulahrouz, Van Beek, Kongolo, Nelom, Clasie, El Ahmadi, Toornstra, Immers, Boetius, Kazim-Richards.
CAMBUUR: Nienhuis, Pereira, Mac-Intosh, Reijnen, Bijker, Van de Streek, El Makrini, Bytyqi, Rosheuvel, Ogbeche, De Ridder.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.27 su #)

WILLEM II – HERACLES | domenica ore 14:30

L’Heracles ha collezionato cinque sconfitte e due pareggi nelle ultime sette partite ufficiali, ha già incassato quarantasei gol in questa edizione dell’Eredivisie e ha recentemente mostrato molto nervosismo. Sei giorni fa, in occasione del match perso per 3-1 contro l’AZ Alkmaar, due calciatori dell’Heracles – il trequartista Iliass Bel Hassani e l’esterno offensivo Ouassama Tannane – sono stati protagonisti di un violento litigio. La società ha deciso di sospenderli per due incontri: quello di giovedì scorso contro il Groningen e quello di domani con il Willem II, che potrebbe approfittare delle attuali difficoltà dei propri avversari ed ottenere un risultato positivo, in un match che si preannuncia ricco di reti.

Probabili formazioni:
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, D. Wuytens, Peters, Heymans, S. Wuytens, Haemhouts, Sahar, Braber, Andrade, Armenteros.
HERACLES: Telgenkamp, Te Wierik, Schenkeveld, Veldmate, Aktaou, Cziommer, Bruns, Fledderus, Linssen, Weghorst, Darri.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
PRONOSTICO: 1X (1.22 su #)
OVER (1.65 su #)
GRONINGEN – AZ ALKMAAR | domenica ore 16:45

Sfida interessante, che mette di fronte due squadre di buon livello. Il Groningen è molto forte in casa: è imbattuto da quindici partite interne in Eredivisie, tra regular season e playoff per la qualificazione all’Europa League, considerando anche la scorsa stagione. L’AZ Alkmaar è secondo per quanto riguarda il rendimento esterno in questa edizione del massimo campionato olandese, con venti punti conquistati in dieci incontri disputati fuori casa: soltanto il PSV Eindhoven – che ne ha totalizzati venticinque, giocando peraltro una volta in più in trasferta – ha fatto meglio. Il match potrebbe essere equilibrato, come è spesso accaduto nel recente passato: due degli ultimi tre precedenti si sono chiusi in parità.

Probabili formazioni:
GRONINGEN: Padt, Kappelhof, Van der Laan, Botteghin, Van Nieff, Chery, Kieftenbeld, Tibbling, Rusnak, De Leeuw, Antonia.
AZ ALKMAAR: Esteban, Johansson, Hoedt, Gouweleeuw, Poulsen, Henriksen, Gudelj, Dos Santos, Berghuis, Johannsson, Hupperts.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X (3.40 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy