C’è Saint Etienne-Lens

La ventiquattresima giornata della Ligue 1 si apre con il classico anticipo del venerdì sera: spazio alla sfida tra il Saint Etienne ed il Lens.

SAINT ETIENNE – LENS | ore 20:30

Il Saint Etienne è quarto in classifica in Ligue 1, ma è reduce da due sconfitte consecutive, subite contro Paris Saint Germain e Caen. Il match di questa sera, anticipo della ventiquattresima giornata, sembra rappresentare l’occasione giusta per un ritorno alla vittoria. Il Lens si trova in una situazione molto delicata: nella scorsa estate era addirittura stato escluso dal massimo campionato francese per ragioni finanziarie, prima di essere riammesso in extremis. Il Sochaux avrebbe voluto prenderne il posto: non si è arreso e si è rivolto al Tribunale Amministrativo di Besançon, che recentemente gli ha dato ragione. A questo punto, il Lens rischia di essere relegato in seconda serie a tavolino, ammesso che non retroceda sul campo. La squadra allenata da Antoine Kombouaré, che ha segnato un solo gol nelle ultime quattro partite, è priva di due calciatori importanti per la fase offensiva: Démé N’Diaye è assente da oltre due mesi, mentre Alharbi El Jadeyaoui è indisponibile per la terza partita di fila. Yoann Touzghar – a segno quattro volte in questa stagione – è stato recuperato all’ultimo momento, ma anche lui non è in condizioni ottimali. Con queste premesse, creare problemi alla difesa del Saint Etienne – che ha incassato solo cinque reti in casa in questo campionato – diventa difficile.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Théophile-Catherine, Baysse, Perrin, Tabanou, Lemoine, Clément, Hamouma, Mollo, Saint-Maximin, Van Wolfswinkel.
LENS: Riou, Cavaré, Gbamin, Kantari, Baal, Cyprien, Le Moigne, Valdivia, Chavarria, Touzghar, Coulibaly.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.54 su #)
NO GOL (1.68 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy