L’Heerenveen ha ceduto Sinkgraven

Ventunesima giornata di Eredivisie. Contro il Feyenoord, l’Heerenveen gioca la sua prima partita senza Daley Sinkgraven, giovane centrocampista molto talentuoso, che è passato all’Ajax.

HEERENVEEN – FEYENOORD | ore 18:30

Per l’Heerenveen, questa è la prima partita senza Daley Sinkgraven, ceduto all’Ajax negli ultimi giorni della sessione invernale di mercato. La squadra allenata da Dwight Lodeweges – che ha già deluso nello scorso fine settimana, non riuscendo a vincere sul campo del modesto Dordrecht – si ritrova dunque a dover fare a meno di un calciatore importante: classe 1995, Sinkgraven è un centrocampista molto talentuoso ed era un titolare inamovibile nel suo ormai ex club. Il Feyenoord è terzo in classifica in Eredivisie e si sta avvicinando al secondo posto, che è attualmente occupato dall’Ajax e dista soltanto cinque punti: questo turno infrasettimanale potrebbe ulteriormente alimentare ambizioni già importanti.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Van Aken, Otigba, Van Anholt, St. Juste, De Roon, Thern, Slagveer, Uth, Larsson.
FEYENOORD: Vermeer, Boulahrouz, Van Beek, Kongolo, Nelom, Clasie, El Ahmadi, Toornstra, Immers, Boetius, Kazim-Richards.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.23 su #)

PEC ZWOLLE – DORDRECHT | ore 19:45

Il Dordrecht ha conquistato quattro punti nelle ultime due partite, ma rimane comunque all’ultimo posto della classifica di Eredivisie. Tre le diciotto squadre che partecipano al massimo campionato olandese, questa è certamente la più debole, da tutti i punti di vista: è quella che ha vinto meno partite (appena due su venti), che ha incassato più gol (ben quarantaquattro) e che ha segnato di meno (soltanto tredici reti). Il PEC Zwolle sta disputando una buonissima stagione ed è forte soprattutto in casa, dove ha totalizzato ventitré dei suoi trentasei punti complessivi: ci sono buone possibilità che, nel match di stasera, riesca ad ottenere un successo abbastanza agevole.

Probabili formazioni:
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Lam, Van der Werff, Van Hintum, Brama, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Becker.
DORDRECHT: Kurto, Klaiber, Lima, Haddad, Peersman, Van Haaren, Ojo, Steenvoorden, Van Overeem, Slory, Ten Voorde.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.33 su #)
OVER (1.50 su #)

Altri pronostici:
ore 20:45 Cambuur – Vitesse OVER (1.65 su #)
ore 20:45 Willem II – Utrecht GOL (1.56 su #)

Impostazioni privacy