Malaga-Valencia

È il posticipo della 21a giornata di Liga. Il Valencia sta andando fortissimo e con un buon risultato potrebbe continuare la sfida per il quarto posto con il Siviglia, che intanto ieri ha vinto e mercoledì recupererà una partita contro il Real Madrid.

MALAGA – VALENCIA | ore 20:45

Nelle ultime quattro giornate di campionato il Malaga ha perso due partite e pareggiato le altre due: eccetto la clamorosa sconfitta in casa contro l’Almeria, le altre tre erano partite contro squadre del suo livello (Athletic Bilbao e Villarreal) e squadre superiori (il Siviglia). In mezzo c’è stata anche l’eliminazione dalla Coppa del Re sempre per mano dell’Athletic Bilbao. Non è un gran momento, insomma, e la partita di stasera la gioca contro una squadra obiettivamente superiore, che si trova invece in un gran momento di forma. Con la vittoria in casa per 3-1 contro il Siviglia, il Valencia ha prepotentemente rimesso il suo nome tra le squadre che se la giocano per il quarto posto, che vale la qualificazione ai preliminari di Champions della prossima stagione.

Il Valencia dovrà fare a meno di Piatti e del terzino destro Barragan, infortunato anche lui: su quella fascia giocherà ancora una volta Joao Cancelo. In attacco dovrebbero essere confermati Rodrigo e Negredo, con Parejo alle loro spalle. Il Malaga ha invece recuperato Camacho, che sarà impiegato nel suo ruolo di doppio mediano insieme a Darder. In attacco dovrebbe giocare ancora una volta javi Guerra, supportato da tre trequartisti: Castillejo, Amrabat e Samuel.

Per quanto complicato sia il periodo del Malaga, una pesante sconfitta alla “Rosaleda” – in cui il Malaga ha finora subito soltanto 7 gol in campionato e perso due sole partite – continua a essere una circostanza improbabile.

Probabili formazioni:
MALAGA: Kameni; Rosales, Angeleri, Weligton, Boka; Camacho, Darder; Castillejo, Amrabat, Samuel; Guerra.
VALENCIA: Alves; Gayà, Otamendi, Mustafi, Cancelo; Pérez, Fuego; Gomes, Parejo, Rodrigo; Negredo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.78, Eurobet)
UNDER (1.72, Eurobet)
X (3.20, Paddy Power)
Impostazioni privacy