Fiorentina-Nordsjaelland e Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria

In questo lunedì dal palinsesto non entusiasmante ecco due pronostici su due partite che si giocheranno tra poco: Fiorentina-Nordsjaelland del torneo Viareggio e l’amichevole Shaktar Donetsk-Dinamo Zagabria.

La Fiorentina è la favorita del girone 4 del torneo di Viareggio. La formazione Primavera della Fiorentina ha giocato un ottimo girone di andata ed è prima in classifica nel torneo giovanile. Stessa cosa vale a livello nazionale per i danesi del Nordsjaelland che però hanno una squadra dalla qualità tecnica media più bassa e non giocano partite ufficiali dal 29 novembre scorso.

Vittoria possibile in amichevole per lo Shakhtar Donetsk contro la Dinamo Zagabria indebolita negli ultimi giorni di calciomercato dalle cessioni di Cop al Cagliari e Brozovic all’Inter.

Questa è la formazione ufficiale dello Shaktar Donetsk: Pyatov, Srna, Kryvtsov, Ordets, Ismaili, Fernando, Fred, Costa, Teixeira, Taison, Luiz Adriano.

Questa è la formazione ufficiale della Dinamo Zagabria: Eduardo, Ivo Pinto, Henriquez, Machado, Junior Fernandes, Ademi, Pjaca, Sigali, Coric, Matel, Taravel.

La doppia
Fiorentina – Nordsjaelland 1
Shakhtar Donetsk -Dinamo Zagabria 1
Quota totale: 2.55 (Eurobet)

Impostazioni privacy