I pronostici sulle altre partite del 2 febbraio

Questo lunedì, oltre ai due posticipi di Serie B e Liga, ci sono altre partite in palinsesto. In questo post i pronostici su San Marino-Ascoli, Hapoel Raanana-Fc Ashdod, Maccabi Tel Aviv-Hapoel Tel Aviv, Jong Fc Twente-Rkc Waalwijk e Le Havre-Valenciennes.

Stasera c’è una partita del campionato di Lega Pro, valida per il girone B: San Marino-Ascoli. Il San Marino è ultimo in classifica e nonostante i parecchi calciatori presi negli ultimi giorni in sede di calciomercato in questa partita dovrà fare i conti con parecchie assenze: oltre all’infortunato Coto ci sono le squalifiche di Magnanelli, Cuffa, La Mantia e Bationo. L’Ascoli primo in classifica ha come obiettivo la promozione in Serie B e anche per questo motivo si è ulteriormente rinforzato in sede di mercato prendendo Altobelli, Nardini, Tripoli e Grassi. Ci saranno più di mille tifosi al seguito e così anche il fattore campo sarà annullato. L’Ascoli ha una squadra di maggiore qualità e in attacco può contare su calciatori in grado di fare la differenza come Mustacchio, Berrettoni e Altiner. Il San Marino però non ha subito gol nelle ultime due partite e in porta ha preso Caio dal Crotone. L’under 3.5 – a quota 1.51 – è da alternare alla vittoria dell’Ascoli a quota 1.40 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Oggi ci sono due partite del campionato israeliano. L’Hapoel Raanana ha fatto 12 “under 2.5” nelle ultime 12 giornate di campionato, mantenendo la porta inviolata in 6 delle ultime 7 partite. L’Hapoel Raanana sta difendendo benissimo e grazie alla solidità della fase difensiva sta facendo ottimi risultati, tre vittorie nelle ultime tre partite. L’Hapoel ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti contro l’Ashdod, avversario di turno, motivo per cui conviene puntare sulla doppia chance interna e sull’under 2.5.

L’altra partita in programma oggi nel campionato israeliano è il derby tra Maccabi Tel Aviv e Hapoel Tel Aviv. Il Maccabi è primo ed è nettamente più forte, la partita di andata però finì 0-0 e anche in questa partita di ritorno l’Hapoel proverà a fare una partita difensiva cercando di strappare un altro 0-0, che in questo momento è probabilmente il migliore risultato che può fare contro il Maccabi. Il Maccabi nelle ultime sei partite non ha mai subito gol, mentre l’Hapoel nelle ultime sei partita ha sempre fatto “under 2.5”, segno molto probabile anche a questo giro.

Nel campionato olandese di Serie B di solito ci sono parecchi “gol” e “over 2.5”, oggi però c’è una partita tra due squadre – Jong FC Twente e Waalwijk – che sono nelle ultime posizioni della classifica e che fanno pochi gol, pur subendone assai. Anche in questo caso si può optare per l’under, proposto a ottime quote.

Un altro “under” probabile è quello del posticipo di Ligue 2 tra due squadre che stanno giocando malissimo e che stanno facendo pessimi risultati: Le Havre e Valenciennes. Il Le Havre ha fatto appena due punti nelle ultime cinque giornate, il Valenciennes viene da quattro sconfitte consecutive. La paura di perdere ancora potrebbe suggerire a tutte e due le squadre un atteggiamento tattico prudente: arriverà l’ottavo “under 2.5” consecutivo in casa per il Le Havre?

Tra tanti “under 2.5” un possibile “over 2.5” c’è nel campionato di Cipro. L’Apollon Limassol ha fatto sempre “over 2.5” nelle ultime sei partite di campionato, e nelle cinque più recenti ha sempre fatto almeno due gol a partita.

I pronostici
San Marino – Ascoli 2 (1.40, Unibet) ; UNDER 3.5 (1.51, Unibet)
Hapoel Raanana – Fc Ashdod 1X (1.32, Unibet) ; UNDER 2.5 (1.51, Unibet)
Maccabi Tel Aviv – Hapoel Tel Aviv 1 (1.33, Unibet) ; UNDER 2.5 (2.00, Unibet)
Jong Fc Twente – Rkc Waalwijk UNDER 3.5 (1.45, Unibet)
Le Havre – Valenciennes UNDER 2.5 (1.55, Unibet)
Ethnikos Achnas – Apollon Limassol OVER 2.5 (1.75, Eurobet)

Impostazioni privacy