Parma, la prima partita senza Cassano è contro la Juventus

Stasera c’è la seconda partita dei quarti di finale di Coppa Italia, a giocarla saranno l’ultima in classifica della Serie A (il Parma) contro la Juventus che è al primo posto in campionato.

PARMA – JUVENTUS | mercoledì ore 20:45

Il Parma ha perso l’ultima partita in casa di campionato contro il Cesena, sconfitta che l’ha condannata quasi sicuramente alla retrocessione. Il Parma è stata l’unica squadra di Serie A capace finora di perdere contro il Cesena – per ben due volte – e nelle ultime ora la situazione si è fatta ancora più difficile perché il calciatori più forte a disposizione dell’allenatore Donadoni, Antonio Cassano, ha deciso di rescindere il contratto. Anche altri calciatori potrebbero andare via – De Ceglie e Paletta – e chi è arrivato finora non sembra in grado di migliorare la situazione, anche perché manca un progetto tattico e Donadoni ancora non è riuscito a trovare il modulo giusto per questa squadea.

La Juventus sta giocando bene e continuando a vincere in campionato e non snobba la Coppa Italia, non giocheranno tutti i titolari ma in campo andrà una formazione competitiva che non dovrebbe avere problemi a battere questo Parma in gravi difficolta-

Su #&bid=9158″ target=”_blank” >Betfair – solo per chi si registra per la prima volta – è possibile puntare sulla Juventus vincente a quota 3.00.

                                       #&bid=9158″ target=”_blank” >Registrazione a Betfair

Probabili formazioni
PARMA: Mirante, Lucarelli, Mendes, Felipe, Rispoli, Galloppa, Lodi, Nocerino, Cristian Rodriguez, Palladino, Pozzi.
JUVENTUS: Storari, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Coman, Llorente.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.33 #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy