Watford, vittoria in casa contro il Blackpool?

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano sabato pomeriggio in Championship: Norwich-Brentford, Watford-Blackpool, Wigan-Huddersfield e Wolverhampton-Charlton.

NORWICH CITY – BRENTFORD | sabato ore 16:00

Norwich e Brentford – separate in classifica da soli tre punti – hanno entrambe vinto le ultime due partite giocate. Il Norwich sembrava potesse andare incontro a nuove difficoltà dopo le dimissioni dell’allenatore Adams, ma così non è stato. Il nuovo allenatore – lo scozzese Neil – ha subito impressionato tutti riuscendo a vincere prima in casa del Bournemouth primo in classifica, poi battendo il Cardiff in casa. La neo promossa Brentford è una delle squadre rivelazione di questo campionato, è da inizio campionato in piena zona playoff. La squadra ospite ha vinto 9 delle ultime 12 partite giocate e si presenta a questo scontro diretto nel migliore dei modi. Il Brentford trova con grande facilità il gol e anche in questa partita un gol lo potrebbe fare – sopratutto tenendo conto che il Norwich ha preso gol in casa in 12 occasioni su 14 – ma avere alla meglio sulla squadra di Neil sarà difficile. Il Norwich in casa ha spesso giocato ottime partite e ha il migliore attacco interno del campionato.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.60 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Tarkowski, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58, #)
GOL (1.60, #)
OVER (1.60, #)

WATFORD – BLACKPOOL | sabato ore 16:00

Il Watford non riesce più a trovare quella continuità di risultati che nella prima parte di campionato gli avevano permesso di essere primo in classifica per diverse settimane. Nell’ultima giornata è arrivata una netta vittoria contro il Charlton, ma nelle ultime cinque partite casalinghe il Watford ha perso parecchi punti. Il Blackpool, nonostante sia riuscito a dare qualche segnale di risveglio da quando in panchina è arrivato Clarck, è sempre ultimo in classifica. Fuori casa il Blackpool ha fatto appena 5 punti ed è l’unica squadra a non aver ancora vinto in trasferta. Contro una squadra che sembra essere sempre più destinata alla retrocessione, la vittoria del Watford pare molto probabile.

Probabili formazioni
WATFORD: Gomes, Paredes, Ekstrand, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.
BLACKPOOL: Lewis, MacMahon, Clarke, O’Dea, Dunne, Cywka, Lundstram, Perkins, Ranger, Eagles, Delfouneso.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.30, #)
OVER (1.66, #)

WIGAN ATHLETIC – HUDDERSFIELD TOWN | sabato ore 16:00

La situazione di classifica del Wigan – ormai stabilmente penultimo – continua ad essere sempre più complicata. Dopo tre sconfitte di fila (Fa Cup compresa), grazie a una più prova positiva il Wigan è riuscito nella scorsa giornata a fare un punto utile contro il Blackburn, che non ha portato grossi cambiamenti in classifica, ma che ha almeno dato un po’ di fiducia a tutto l’ambiente. L’Huddersfield ha esattamente dieci punti in più rispetto al Wigan e continuando con questo ritmo la squadra allenata da Powell non dovrebbe avere grosse difficoltà a centrare l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Nonostante il divario in classifica, per il Wigan si presenta una grossa occasione per ritornare a vincere in casa dopo quasi cinque mesi: l’Huddersfield è infatti una squadra che in trasferta ha sempre riscontrato grosse difficoltà, ha perso 8 volte su 13 ed ha subito la media di oltre due gol a partita. Se non vince questa partita, per il Wigan – che un paio di anni fa ha vinto la Fa Cup – si farà sempre più dura.

Probabili formazioni
WIGAN ATHLETIC: Carson, Tavernier, Ramis, Barnett, Taylor, Forshaw, Cowie, McClean, Maloney, Riera, Fortune.
HUDDERSFIELD TOWN: Smithies, Smith, Hudson, Lynch, Robinson, Hogg, Coady, Butterfield, Scannel, Wells, Vaughan.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.20, #)
WOLVERHAMPTON – CHARLTON ATHLETIC | sabato ore 16:00

I Wolves hanno ottenuto sabato scorso contro il Blackpool la quarta vittoria consecutiva. La squadra allenata da Jackett è in serie positiva da sei giornate e questa serie di risultati utili ha permesso al Wolverhampton di mantenersi a ridosso della zona playoff, adesso distante solo un punto. Il Charlton è sempre più in crisi: il nuovo allenatore Luzon ha esordito con una pesante sconfitta subita sul campo del Watford, portando a quattro la serie di sconfitte consecutive (Fa Cup compresa), e a 10 la serie di partite senza vittorie.

Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.
CHARLTON ATHLETIC: Etheridge, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Gomez, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58, #)
Impostazioni privacy