Fa Cup: stasera c’è Cambridge-Manchester United

Questo weekend la Premier League riposa per dare spazio ai sedicesimi di finale di Fa Cup, che iniziano stasera con la partita tra Cambridge e Manchester United.

CAMBRIDGE UNITED – MANCHESTER UNITED | venerdì ore 20:55

Il Cambridge United è una squadra che gioca nella League Two inglese, l’equivalente attuale della nostra Serie D visto che da quest’anno non c’è più la Seconda Divisione di Lega Pro. Il Cambridge è risalito solo quest’anno in League Two – il migliore piazzamento di questo club è il quinto posto in Championship nella stagione 1991-1992 – e occupa la dodicesima posizione. La partita valida per i sedicesimi di finale di Fa Cup contro il Manchester United verrà giocata nello stadio Abbey e gli ottomila biglietti disponibili sono stati tutti venduti.

Il Manchester United ha già fatto una brutta figura in League Cup, perdendo contro l’Mk Dons, e non avendo da giocare coppe europee può e deve dare il massimo in questa competizione, sempre sfortunata negli ultimi anni, tanto che un calciatore forte come Wayne Rooney non ha mai vinto l’Fa Cup nella sua carriera. Visto che il campionato è fermo e ci sarà tempo per recuperare in vista del prossimo weekend, Van Gaal non farà esperimenti particolari e giocherà con la formazione tipo, motivo per cui dovrebbe vincere. Van Gaal ha studiato gli avversari, in conferenza stampa ha detto che i suoi dovranno fare molta attenzione sui calci piazzati vista l’altezza media degli avversari, in cui ci sono almeno sei calciatori sopra i 190 centimetri.

Il Manchester United – giocando con i titolari e non sottovalutando gli avversari – dovrebbe vincere con una certa facilitò questa partita contro avversari di basso valore sul piano tecnico.

La vittoria del Manchester United con almeno due gol di scarto è a quota 1.58 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
CAMBRIDGE UNITED: Dunn, Taylor, Coulson, Nelson, Tait, Donaldson, McGeehan, Champion, Hughes, Kai-Kai, Elliott.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rojo, Smalling, Jones, Blind, Rooney, Carrick, Fellaini, Valencia, Di María, Van Persie.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 CON HANDICAP (-1.0) (1.58, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy