Brighton-Ipswich Town e Fulham-Nottingham Forest

In questo post ci sono i pronostici su altri due recuperi del campionato inglese di Championship in programma stasera: Brighton-Ipswich Town e Fulham-Nottingham Forest.

BRIGHTON – IPSWICH TOWN | mercoledì ore 20:45

Dopo il cambio in panchina sembrava che il Brighton avesse finalmente dato una svolta in positivo alla sua stagione, ma nella scorsa giornata la squadra ora allenata da Jones è ricaduta nei soliti errori, e ha subito una inaspettata sconfitta interna contro il Brentford. L’Ipswich ha vinto in casa del Millwall, successo che gli ha permesso di scavalcare in classifica il Derby County (a sua volta sconfitto in casa dal Nottingham) e di mantenere un solo punto di differenza dalla prima in classifica. L’Ipswich non è una squadra dalle grosse qualità, ma se si ritrova a lottare ai vertici è grazie alla sua grande organizzazione tattica e alla grande solidità del reparto difensivo, il migliore dopo quello del Middlesbrough. Nel Brighton mancherà lo squalificato Dunk ed è in dubbio la presenza in attacco di Mackail-Smith, che potrebbe essere rimpiazzato dal neo acquisto (ex Blackburn) Best. Nell’Ipswich mancherà il centrocampista Hyam e il portiere Gerken, quest’ultimo dovrebbe essere sostituito dal nuovo acquisto Kenny. Gli ospiti fuori casa sono imbattuti dallo scorso 21 ottobre, mentre il Brighton in casa ha, insieme al Millwall e al Blackpool, il peggiore rendimento in assoluto. Per tutti questi motivi, la vittoria esterna pare molto probabile.

La vittoria del Bournemouth è a quota 1.62 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Greer, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Best, Colunga.
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.50, #)
OVER 1.5 (1.40, #)

FULHAM – NOTTINGHAM FOREST | mercoledì ore 20:45

La stagione del Fulham continua ad essere fatta di alti e bassi: dopo avere perso tre delle ultime quattro partite (senza aver segnato neanche un gol), i cottagers nelle ultime due gare hanno prima ottenuto la qualificazione in Fa Cup battendo il Wolverhampton, poi hanno vinto sabato scorso contro il Reading, ritrovando quella vittoria in campionato che mancava ormai da un mese. Nel momento peggiore della sua stagione, il Nottingham è riuscito a vincere sul campo del Derby County, una vittoria più che sorprendente, che ha interrotto una serie di 4 sconfitte di fila (Fa Cup compresa). Nel Fulham mancheranno i due esterni difensivi Hoogeland e Amorebieta, mentre nel Nottingham mancheranno l’attaccante Fryatt e i due centrocampisti Fox e Reid. Sia il Fulham che il Nottingham hanno in attacco calciatori di categoria superiore, quindi, tenendo anche conto che le due difese hanno subito sin qui rispettivamente 45 e 36 gol, il “gol” (entrambe le squadre segnano) è l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Burn, Stafylidis, Christensen, Parker, Fofana, Dembele, Rodallega, Mc Cormack.
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Lichaj, Mancienne, Kane, Gardner, Antonio, Lansbury, Lascelles, Tesche, Assombalonga.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, #)

Impostazioni privacy