Leeds-Bournemouth e Middlesbrough-Cardiff

In questo post ci sono i pronostici su due recuperi del campionato inglese di Championship: Leeds-Bournemouth e Middlesbrough-Cardiff.

LEEDS UNITED – BOURNEMOUTH | martedì ore 20:45

Continua la crisi di risultati per il Leeds, senza vittorie dallo scorso 29 novembre e ormai sempre più a ridosso della zona retrocessione, distante ormai solo tre ounti. Come se non bastasse il presidente Cellino ha perso l’appello contro la Football League, quindi il club non potrà investire nel mercato invernale e potrà al massimo prendere calciatori in prestito gratuito. Il Bournemouth vive invece una situazione praticamente opposta visto che contro ogni pronostico si ritrova dopo 26 giornate al primo posto in classifica. Nella scorsa giornata il Bournemouth è riuscito subito a riscattare la sfortunata sconfitta subita contro il Norwich, mantenendo così il punto di vantaggio in classifica sul Derby County. Nonostante la situazione negativa che il club sta vivendo, i giocatori del Leeds stanno affrontando questo campionato con la massima professionalità, ma la buona volontà – mostrata anche nei recenti pareggi ottenuti contro il Birmingham e il Bolton – potrebbe non bastare contro una squadra che viaggia a ritmi impressionanti, e che in trasferta ha vinto 8 delle ultime 9 partite giocate e che ha segnato ben 32 gol in 13 partite. Per tutti questi motivi la vittoria esterna pare molto probabile.

La vittoria del Bournemouth è a quota 1.62 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi, Bellusci, Cooper, Warnock, Mowatt, Cook, Bianchi, Antenucci, Doukara.
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.62, #)
OVER (1.80, #)

MIDDLESBROUGH – CARDIFF CITY | martedì ore 20:45

Dopo i due deludenti pareggi contro il Reading e il Blackburn, nella partita giocata in casa contro l’Huddersfield nella scorsa giornata, il Middlesbrough è tornato al successo. Il Middlesbrough è in piena zona playoff e ha in classifica solo 4 punti in meno rispetto alla prima in classifica. Il punto di forza di questa squadra è sicuramente la difesa, sin qui la migliore in assoluto con solo 17 gol subiti in 26 partite. Il Cardiff è invece una delle squadre che ha più deluso in questa prima parte di campionato, infatti la formazione gallese si ritrova dopo 26 giornate solamente al tredicesimo posto, distante 10 punti dalla zona playoff. Il Cardiff non riesce a trovare la giusta continuità nei risultati e in trasferta va facilmente in difficoltà, nelle 13 trasferte finora giocate ha vinto solo una volta e conquistato appena 9 punti. Il Middlesbrough in casa ha la migliore difesa e il terzo miglior rendimento in assoluto, quindi per il Cardiff – che molto probabilmente sarà privo del suo cannoniere Jones – si prospetta un’altra serata difficile.

Probabili formazioni:
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Fredericks, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Kike.
CARDIFF CITY: Marshall, Brayford, Morrison, Turner, Fabio, Noone, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Jones, Le Fondre.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.46, #)
NO GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy