Stasera c’è Everton-West Bromwich

L’ultima partita della ventiduesima giornata di Premier League si gioca stasera alle 21: Everton-West Bromwich.

EVERTON – WEST BROMWICH | lunedì ore 21:00

L’Everton ha deluso parecchio nell’ultimo periodo, ha fatto solo un punto nelle ultime cinque giornate di campionato e si ritrova in classifica con appena 22 punti, soltanto tre in più della terzultima in classifica. L’Everton a inizio campionato era giustamente tra le candidate quanto meno per un posto tra le prime sei della classifica, ma non ha rispettato i pronostici. Colpa dei troppi infortuni e probabilmente anche dei pochi rinforzi presi in estate. Nelle ultime due partite – pareggio contro il Manchester City e pareggio contro il West Ham in Fa Cup dove è stato però eliminato ai calci di rigore – l’Everton ha dato quanto meno qualche segnale di risveglio, e c’è pure Lukaku che ha fatto due gol nelle ultime tre partite di campionato.

Nonostante i parecchi infortuni la squadra titolare che giocherà stasera è competitiva, e l’Everton ha giocato bene contro il West Ham in Fa Cup pareggiando in dieci contro undici calciatori, il che fa capire che c’è anche una ritrovata condizione fisica. Il West Bromwich ha cambiato da poco allenatore e con Tony Pulis ha ritrovato convinzione nei propri mezzi facendo due vittorie e un pareggio su tre partite ufficiali. In trasferta però il West Brom gioca male e fa pochi punti – appena nove – e ha il terzo peggiore attacco per numero di gol fatti, sei. Nelle ultime cinque partite in trasferta il West Brom ha fatto solo due punti.

L’Everton avrà grandi motivazioni, dopo i deludenti risultati dell’ultimo mese la vittoria è necessaria per rimettere a posto la classifica e allontanare quanto meno la zona retrocessione.

La vittoria dell’Everton è a quota 1.85 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni
EVERTON: Joel; Baines, Jagielka, Stones, Coleman; Besic, Barry; Mirallas, Naismith, Barkley; Lukaku.
WEST BROM: Foster, Wisdom, McAuley, Lescott, Baird, Yacob, Morrison, Brunt, Sessegnon, Berahino, Ideye.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, Unibet)

Impostazioni privacy