Iniziano gli Australian Open

Tennis ATP - WTA

BERANKIS – SIJSLING | lunedì ore 01:00

Igor Sijsling non vince una partita di tabellone principale in un torneo del circuito maggiore dallo scorso 16 settembre, quando batté Andreas Seppi – che peraltro dovette ritirarsi per problemi fisici nel secondo set – a Metz. Inoltre, questo giocatore ha una tradizione pessima in singolare agli Australian Open: nelle due precedenti partecipazioni, datate 2013 e 2014, è sempre stato sconfitto al primo turno. Anche in questa edizione, Sijsling rischia di essere eliminato immediatamente: Ricardas Berankis è un avversario pericoloso sulle superfici veloci e parte favorito in questo match, che si disputa sul cemento all’aperto.

PRONOSTICO: Berankis vincente (1.50 su #)
ITO – KLIZAN | lunedì ore 01:00

Martin Klizan è un discreto tennista. Divenne celebre nel 2012, quando – nell’arco di poche settimane – raggiunse prima gli ottavi di finale agli US Open e poi conquistò a San Pietroburgo il primo titolo ATP della propria carriera. Dopo essere calato di rendimento nel 2013, è tornato su buoni livelli nella passata stagione, durante la quale ha vinto il torneo di Monaco di Baviera e si è portato a ridosso delle prime trenta posizioni della classifica mondiale. Tatsuma Ito ha finora ottenuto tanti risultati positivi nei challenger, ma non ha quasi mai brillato nel circuito maggiore: negli Slam, in particolare, ha vinto solo tre partite.

PRONOSTICO: Klizan vincente (1.30 su #)
SEPPI – ISTOMIN | lunedì ore 01:00

Pochi giorni fa, quando sono stati sorteggiati i tabelloni degli Australian Open 2015, tutti gli appassionati di tennis hanno notato questa partita, che sta diventando un appuntamento classico nei grandi eventi e ha già regalato forti emozioni. Quando Andreas Seppi e Denis Istomin si affrontano, infatti, solitamente danno vita a partite lottatissime. I precedenti sono otto, quattro dei quali sono stati disputati nei tornei dello Slam e si sono sempre chiusi al quinto set. Ci sono buone possibilità che anche questo nuovo confronto sia lungo e combattuto: “over 40.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 40.5 GAMES (1.90 su #)
KA. PLISKOVA – RODINA | lunedì ore 02:30

Pochi giorni fa, a Sydney, Karolina Pliskova è arrivata in finale e ha confermato le positive indicazioni che aveva fornito durante la fase conclusiva della scorsa stagione. Dopo aver concluso il 2014 in maniera più che incoraggiante, dunque, questa giocatrice ha iniziato bene anche il nuovo anno: potrebbe essere una delle protagoniste degli Australian Open, in cui è attesa da un debutto non difficilissimo contro Evgeniya Rodina, che occupa attualmente la posizione numero 119 della classifica mondiale ed è entrata in tabellone passando attraverso le qualificazioni.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.22 su #)
Impostazioni privacy