Vittorie per Ipswich e Bournemouth?

In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano oggi pomeriggio in Championship: Millwall-Ipswich Town, Watford-Charlton, Brighton-Brentford e Rotherham-Bournemouth.

MILLWALL – IPSWICH TOWN | sabato ore 16:00

La scarsa qualità della rosa del Millwall era più che evidente già ad inizio stagione, ma nelle ultime giornate il rendimento è stato anche peggiore delle previsioni. Il Millwall ha perso le ultime quattro partite di campionato e anche nel turno di Fa Cup in settimana ha subito una pesantissima sconfitta contro il Bradford, squadra che milita in League One. L’Ipswich ha perso lo scontro diretto contro il Derby County ed ha così perso l’occasione di portarsi in testa alla classifica. La squadra di McCarthy è stata eliminata anche in Fa Cup dal Southampton, ma per quanto visto in campo non ha di certo demeritato contro una formazione di caratura superiore. L’Ipswich nelle ultime 11 partite esterne di campionato ha perso solo una volta e in questa partita – sfruttando il momento negativo che sta vivendo il Millwall – ha l’occasione di tornare a vincere dopo le due recenti sconfitte.

La vittoria dell’Ipswich è a quota 2.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.
IPSWICH TOWN: Gerken, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.56, #)

BRIGHTON – BRENTFORD | sabato ore 16:00

Dopo la recente partita di Fa Cup vinta a campi invertiti dal Brighton, le due squadre tornano a sfidarsi anche in campionato. Il Brighton è in un buon momento, oltre alla qualificazione in Coppa, è riuscito nelle ultime 4 giornate a fare 8 punti, che gli hanno permesso di allontanarsi momentaneamente dalla zona retrocessione. Il Brentford nella scorsa giornata è tornato a vincere dopo due sconfitte consecutive, successo che ha permesso alla squadra di Warburton di consolidare – sempre più a sorpresa – il quinto posto in classifica. Tra le due squadre, in questo momento il Brighton sembra più in forma, quindi la doppia chance è da provare. Il reparto difensivo di entrambe non ha offerto sin qui ottime garanzie, quindi anche il “Gol” potrebbe essere una buona alternativa.

Probabili formazioni:
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Dunk, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Mackail-Smith, Colunga.
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Craig, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
1X (1.24, #)

WATFORD – CHARLTON ATHLETIC | sabato ore 16:00

Se il Watford si trova ancora a ridosso della zona playoff è solo merito di quanto di buono aveva fatto nella prima parte di questo campionato. Negli ultimi due mesi il Watford ha subito una inaspettata involuzione, basti pensare che nelle ultime 10 partite di campionato ha perso ben 6 volte, un risultato più che inaspettato visto che nelle prime 15 gare stagionali aveva perso solo 2 partite. Il Charlton ha praticamente fatto lo stesso percorso dei padroni di casa, con la differenza che in classifica è distante dieci punti dalla zona playoff. Dopo la sconfitta subita contro il Brighton, Peeters è stato esonerato e al suo posto è subentrato Luzon. Il cambio in panchina potrebbe dare una scossa ad una squadra che ha comunque degli ottimi valori, ma tra due formazioni in netta difficoltà meglio evitare i segni “1X2” e puntare sul “gol”.

Probabili formazioni
WATFORD: Bond, Paredes, Ekstrand, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Forestieri.
CHARLTON ATHLETIC: Etheridge, Solly, Morrison, Bikey-Amougou, Gomez, Wilson, Buyens, Jackson, Cousin, Bulot, Vetokele.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, #)
ROTHERHAM UNITED – BOURNEMOUTH | sabato ore 16:00

La neopromossa Rotherham aveva iniziato bene questo campionato, ma in quest’ultimo periodo sembra essere in grossa difficoltà. Il Rotherham ha vinto solo una volta nelle ultime 13 giornate, e in casa non riesce a vincere dallo scorso 17 ottobre. Riuscire a ritrovare il successo interno in questa occasione pare un’impresa assai difficile, perché l’avversario di turno – il Bournemouth – è la squadra rivelazione di questo campionato ed è meritatamente primo in classifica. Le due squadre si sono affrontante in Fa Cup due settimane fa e ne è uscito un 1 a 5 che la dice tutta sulla grande differenza che c’è, inoltre il Bournemouth vorrà riscattarsi dopo la sfortunata partita persa in casa contro il Norwich. Per tutti questi motivi la vittoria esterna pare molto probabile.

Probabili formazioni
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Skarz, Brindley, Fecklington, Green, Pringle, Derbyshire, Revell.
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.74, #)
Impostazioni privacy