“Gol” e “over” in Vitesse-PSV?

Eredivisie

PEC ZWOLLE – NAC BREDA | ore 18:30

Durante la sosta di campionato, il NAC Breda ha cambiato allenatore: Robert Maaskant ha preso il posto di Eric Hellemons, che a sua volta aveva sostituito ad interim Nebojsa Gudelj, esonerato nello scorso mese di ottobre. Maaskant – che aveva già guidato questa squadra tra il 2008 ed il 2010 – è atteso da un compito molto difficile, perché il NAC è attualmente penultimo in Eredivisie, con soli tredici punti conquistati nelle prime diciassette giornate, e ha una rosa di livello abbastanza basso. Il PEC Zwolle parte favorito: occupa la quarta posizione della classifica e ha vinto sei delle otto partite che ha finora giocato in casa in questo campionato.

Probabili formazioni:
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Lam, Van der Werff, Van Hintum, Brama, Rienstra, Lukoki, Drost, Moro, Nijland.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Swerts, Seuntjens, Koch, Amieux, De Kamps, Matic, Sarpong, Falkenburg, Tighadouini, Perica.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.45 su #)

AZ ALKMAAR – DORDRECHT | ore 19:45

Sette punti conquistati, dodici sconfitte subite, quarantadue reti incassate: dopo diciassette giornate, i numeri sono impietosi per il Dordrecht, che ha ottenuto la promozione in Eredivisie al termine della scorsa stagione, ma rischia seriamente di tornare nella seconda serie del calcio olandese – la Eerste Divisie – già tra pochi mesi. L’AZ Alkmaar ha deciso di mettere fuori rosa Wesley Hoedt, che ha rifiutato di rinnovare il proprio contratto e potrebbe trasferirsi alla Lazio: l’assenza del giovane difensore centrale non dovrebbe comunque creare particolari problemi nella partita di oggi, che appare decisamente semplice.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, Johansson, Gouweleeuw, Wuytens, Poulsen, Ortiz, Gudelj, Dos Santos, Haye, Johannsson, Tankovic.
DORDRECHT: Kurto, Lima, Haddad, Peersman, Van Haaren, Ojo, Gosens, Van Overeem, Lieder, Ten Voorde.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.30 su #)
VITESSE – PSV EINDHOVEN | ore 20:45

Ieri sera, battendo il Groningen, l’Ajax – secondo in classifica in Eredivisie – si è portato ad un solo punto di distanza dalla capolista PSV Eindhoven, impegnata oggi sul campo della Vitesse, che è una delle squadre più offensive d’Europa. “Gol” e “over” sono due opzioni da tenere in considerazione in vista di questa partita, anche perché il PSV non ha praticamente ricambi a centrocampo: alle assenze dei lungodegenti Oscar Hiljemark e Stijn Schaars, si è aggiunta anche quella di Jorrit Hendrix. I tre titolari – Adam Maher, Andres Guardado e Georginio Wijnaldum – rischiano di non riuscire a reggere per novanta minuti il ritmo imposto dai loro avversari.

Probabili formazioni:
VITESSE: Room, Diks, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Qazaishvili, Vejinovic, Propper, Ibarra, Dauda, Labyad.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.42 su #)
OVER (1.50 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy