Tomic vince ancora?

Tennis ATP - WTA

RISKE – JOVANOVSKI | giovedì ore 00:00

Due giorni fa, a Hobart, Alison Riske e Bojana Jovanovski hanno superato il primo turno con grande facilità: le loro rispettive avversarie si sono ritirate dopo pochi game. Domani, però, la giocatrice che vincerà questo match sarà costretta a fare gli straordinari e a tornare in campo nella stessa giornata, per affrontare la vincente della partita tra Daniela Hantuchova e Zarina Diyas: colpa del maltempo, che ha impedito il regolare svolgimento degli incontri in programma oggi. Jovanovski si è aggiudicata entrambi i precedenti, disputati ad Eastbourne nel 2011 e ad Indian Wells nel 2014.

PRONOSTICO: Jovanovski vincente (2.70 su #)
PIRONKOVA – KVITOVA | giovedì ore 09:00

Queste due giocatrici si affrontano ancora una volta in semifinale a Sydney, come accadde già lo scorso anno. Quella partita fu vinta da Tsvetana Pironkova, che però aveva perso tutti e tre i precedenti confronti diretti, giocati a Parigi e a Zurigo nel 2008 e a Wimbledon nel 2011. Petra Kvitova sembra pronta a tornare al successo, anche perché Pironkova è entrata nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni e si appresta a disputare la sua settima partita in altrettanti giorni: la stanchezza rischia di farsi sentire.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.33 su #)
MULLER – TOMIC | giovedì ore 10:00

Bernard Tomic è un giovane tennista australiano, che finora è stato frenato da atteggiamenti discutibili e da una grande discontinuità di rendimento, ma riesce sempre ad esaltarsi a Sydney. Vincitore del torneo nel 2013 e finalista nel 2014, quando si arrese solo di fronte a Juan Martin Del Potro, sta brillando anche in questa edizione: ha raggiunto i quarti senza particolari problemi e ha buone possibilità di arrivare in semifinale, perché Gilles Muller – suo prossimo avversario – è reduce da due dure partite contro Sam Groth e Jérémy Chardy, in cui è complessivamente rimasto in campo per quasi quattro ore.

PRONOSTICO: Tomic vincente (1.32 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy