Bastia-Rennes e Saint Etienne-PSG

Ligue 1 e 2

BASTIA – RENNES | ore 18:40

Il Bastia aveva iniziato malissimo questa stagione, ma poi ha cambiato allenatore ed è decisamente migliorato. Ghislain Printant ha preso il posto di Claude Makélélé e ha condotto questa squadra verso tanti risultati positivi, l’ultimo dei quali è arrivato sabato scorso: vittoria per 4-2 contro il Paris Saint Germain, che era in vantaggio di due reti e ha finito per subire una rimonta clamorosa. Il grande protagonista della partita è stato Julian Palmieri, autore della sua prima doppietta in Ligue 1. Il Rennes – che in campionato è senza vittorie da quattro giornate – prova a risollevarsi in Coupe de la Ligue, competizione in cui raggiunse la finale due stagioni fa. Il Bastia viene da cinque partite da “over 1.5”, mentre il Rennes ha fatto registrare questa opzione in sette degli ultimi otto match.

Probabili formazioni:
BASTIA: Leca, Cioni, Modesto, Squillaci, Marange, Palmieri, Gillet, Cahuzac, Romaric, Maboulou, Boudebouz.
RENNES: Costil, Danzé, Mexer, Armand, Lenjani, Prcic, Konradsen, Doucouré, Bruls, Habibou, Henrique.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: OVER 1.5 (1.44 su #)

SAINT ETIENNE – PSG | ore 21:00

L’eliminazione dall’Europa League è stata finora l’unica delusione di questa stagione per il Saint Etienne, che è terzo in classifica in Ligue 1, è approdato ai sedicesimi di finale di Coupe de France ed ora può legittimamente ambire alla qualificazione per le semifinali di Coupe de la Ligue. In difesa, però, c’è qualche problema: l’assenza di Florentin Pogba – che è in ritiro con la nazionale guineana in vista della Coppa d’Africa – costringerà il Saint Etienne ad utilizzare la coppia formata da Paul Baysse e Loïc Perrin per la seconda volta in tre giorni, oppure a rilanciare Moustapha Bayal Sall, che non gioca da oltre un mese. Il Paris Saint Germain – reduce da un periodo negativo – si affida principalmente a Zlatan Ibrahimovic e potrebbe segnare almeno un gol, ma rischia di vivere un’altra serata non facilissima.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Théophile-Catherine, Baysse, Perrin, Tabanou, Lemoine, Clément, Hamouma, Cohade, Monnet-Paquet, Erding.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Digne, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Lucas, Ibrahimovic, Pastore.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: X (3.15 su #)
GOL (2.05 su #)
Impostazioni privacy