Altro successo per Goffin?

Tennis ATP - WTA

FALLA – DE SCHEPPER | mercoledì ore 00:00

Ieri, nel turno conclusivo delle qualificazioni del torneo di Auckland, Kenny De Schepper ha battuto Alejandro Falla. Quest’ultimo, però, è comunque entrato in tabellone come lucky loser (è stato cioè ripescato al posto di un giocatore che si è ritirato), ha eliminato Jose Statham e adesso torna curiosamente ad affrontare De Schepper, che nel frattempo ha eliminato Santiago Giraldo e sembra pronto a battere ancora una volta Falla, meno abituato di lui a giocare sul cemento, superficie sulla quale si disputa questo evento.

PRONOSTICO: De Schepper vincente (1.80 su #)

STRUFF – ANDERSON | mercoledì ore 00:00

Kevin Anderson occupa attualmente la posizione numero 16 della classifica mondiale: è il suo miglior piazzamento di sempre, raggiunto nella fase conclusiva della passata stagione e difeso anche in questo inizio di 2015, nonostante l’eliminazione al primo turno rimediata a Brisbane per mano di Lukasz Kubot, lo scorso 6 gennaio. Ad Auckland, Anderson potrebbe ottenere la sua prima vittoria dell’anno: la sua abilità sulle superfici veloci e la sua esperienza si riveleranno presumibilmente decisive contro Jan-Lennard Struff.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.36 su #)
JOHNSON – CARRENO BUSTA | mercoledì ore 00:00

Battendo in due set Joao Sousa al primo turno del torneo di Auckland, Steve Johnson ha ulteriormente confermato di essere un tennista in costante crescita e dal rendimento continuo, soprattutto sui campi veloci. Pablo Carreño Busta è un altro giocatore che sta progressivamente migliorando da un paio di anni a questa parte, ma – a differenza del suo prossimo avversario – è forte soprattutto sulla terra battuta: ecco perché parte sfavorito in vista di questa partita, che si gioca su una superficie rapida.

PRONOSTICO: Johnson vincente (1.36 su #)
BOLELLI – GOFFIN | mercoledì ore 05:30

Dopo aver superato un infortunio ad un polso, Simone Bolelli è rientrato tra i primi cento giocatori del mondo nella scorsa stagione e ha cominciato in maniera incoraggiante anche il 2015. A Doha, ha ottenuto una bella vittoria su Benjamin Becker, per poi perdere contro un avversario forte come Richard Gasquet. A Sydney, ha battuto nettamente Marinko Matosevic al primo turno, ma adesso deve affrontare un giocatore in grande forma: David Goffin, che ha vinto quarantasei delle ultime cinquantuno partite disputate tra Coppa Davis, tornei del circuito maggiore e challenger, qualificazioni comprese.

PRONOSTICO: Goffin vincente (1.26 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy