Valenciennes-Sochaux, statistiche da “under”

Il Sochaux – imbattuto nelle ultime tredici giornate di Ligue 2 – giocherà stasera alle 20.30 in casa del Valenciennes che ha vinto quattro delle ultime sei partite di campionato.

VALENCIENNES – SOCHAUX | lunedì ore 20:30

Valenciennes-Sochaux sarà una partita probabilmente molto equilibrata tra due squadre che nell’ultimo periodo hanno giocato bene e fatto buoni risultati. Il Sochaux sta giocando bene dall’inizio del campionato, è quarto in classifica e con una vittoria entrerebbe in piena zona promozione raggiungendo il Brest al terzo posto. Sarà una partita equilibrata e probabilmente le difese avranno la meglio sugli attacchi, le statistiche quanto meno suggeriscono questo. Il Valenciennes ha il secondo peggiore attacco del campionato per quanto riguarda le partite in casa, mentre il Sochaux ha la migliore difesa in trasferta. Il Sochaux ha fatto quattro “under 2.5” nelle ultime quattro giornate di Ligue 2, il Valenciennes ne ha fatti tre consecutivi per quanto riguarda le partite in casa.

Il Valenciennes ha mostrato un ottimo stato di forma eliminando il Nizza – squadra di Ligue 1 – nell’ultimo turno della Coppa di Francia, ma in questa partita avrà parecchi assenti: Ciss, Da Silva, Diarra, Guihoata, Nery, Nguette, Camara e Dupré.

L’under 2.5 (meno di tre gol complessivi durante la partita) è a quota 1.55 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) un una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro) e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile. La doppia chance esterna è a quota 1.52 sempre su Unibet.

Convocati
VALENCIENNES: Charruau, Laquait, Abdelhamid, Coulibaly, Delion, Lala, Niakhaté, Abriel, Baradji, Dompé, Enza-Yamissi, Kaboré, Houri, Le Tallec, Ndao, Poepon, Slidja.
SOCHAUX: Pelé, Konaté, Faussurier, Gibaud, Vivian, Mignot, Ilaimaharitra, Bérenguer, Lopy, Tardieu, Guerbert, Kharja, Habran, Toko Ekambi, Butin, Caceres, Diedhiou.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.55, Unibet)
X2 (1.52, Unibet)

Impostazioni privacy