Le altre partite di lunedì 12 gennaio

Stasera in giro per l’Europa ci sono altre tre partite: Othellos Athienou-Apollon Limassol, Coventry-Swindon e Hamilton-Dundee Utd.

L’Apollon Limassol – squadra che gioca nel campionato di Cipro – ha fatto dieci “over 2.5” nelle ultime dodici partite. In particolare l’Apollon ha fatto almeno tre gol a partita nelle ultime tre giornate di campionato e ne ha subiti almeno due nelle ultime quattro. Sconfitta per 3-1 contro l’A.Larnaca, poi vittorie per 3-2 e 5-2 contro E. Aradippou e A. Napa, infine spettacolare pareggio 3-3 contro l’Ael Limassol nell’ultimo turno di campionato giocato il 4 gennaio. L’Apollon Limassol è attualmente secondo in classifica con 34 gol fatti e 22 subiti in 15 partite. In questo sedicesimo turno di campionato giocherà in trasferta contro l’Othellos Athienou che è decimo in classifica: sarà vittoria con un altro “over”?

Un’altra partita da “over” potrebbe essere Hamilton Academical-Dundee United. L’Hamilton ha fatto cinque “over 2.5” nelle ultime cinque partite giocate in casa in campionato, in cui ha fatto sempre almeno due gol a partita. Il Dundee ha fatto cinque “over 2.5” nelle ultime sei partite di campionato e recentemente è riuscito nell’impresa di vincere contro il Celtic. Gli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre sono finiti col segno “gol” (entrambe le squadre segnano), molto probabile anche stavolta. Il “clamoroso” del giorno, ma poi nemmeno tanto, potrebbe essere la vittoria del Dundee. Il Dundee è in forma e giocherà contro una squadra giovane che ha perso in questi giorni l’allenatore Alex Neil passato al Norwich, una perdita che potrebbe farsi subito sentire.

Più noiosa dovrebbe essere la partita della League One inglese tra Coventry e Swindon Town. Il Coventry ha fatto otto “under 2.5” (meno di tre gol complessivi durante una partita) nelle ultime otto giornate di campionato, e ha mantenuto la porta inviolata in 5 delle ultime 7 partite, migliorando il suo rendimento e la sua classifica grazie alla ritrovata solidità difensiva. In classifica sta messo meglio lo Swindon, che è secondo con 48 punti in 24 partite. Pareggio con “under”?

I pronostici
Othellos Athienou – Apollon Limassol 2 (1.50, Eurobet) ; OVER 2.5 (1.75, Eurobet)
Coventry – Swindon UNDER (1.80, Eurobet) ; X (3.35, Eurobet))
Hamilton – Dundee Utd GOL (1.60, Eurobet) ; 2 (2.80, Eurobet)

Impostazioni privacy