L’Albinoleffe è ultimo in classifica

Il posticipo del lunedì di Lega Pro riguarda il girone A e due squadre che se la passano male: Albinoleffe e Cremonese.

ALBINOLEFFE – CREMONESE | lunedì ore 20:30

L’Albinoleffe è la squadra ultima in classifica nel girone A di Prima Divisione Lega Pro. Nell’ultimo turno l’Albinoleffe ha perso 4-2 in casa contro il Pordenone che era ultimo in classifica prima delle partite di ieri e che nelle precedenti 18 partite di campionato di gol ne aveva fatti solo 11. L’Albinoleffe ha il peggiore attacco del campionato con appena 10 gol fatti, e in questa partita contro la Cremonese l’allenatore Mangone dovrà fare pure i conti con parecchi assenti. L’Albinoleffe non vince da 9 partite consecutive in cui ha sempre subito almeno un gol, la Cremonese potrebbe approfittarne per migliorare l’attuale deludente classifica. Come spesso le è capitato negli ultimi anni la Cremonese ha messo su in estate una squadra forte per provare a lottare per la promozione, ma i risultati sono stati invece negativi.

Da tre giornate di campionato la Cremonese ha un nuovo allenatore, l’ex Siena e Brescia Giampaolo, che proverà a fare migliorare il rendimento di questa squadra. Giampaolo stasera cercherà di sfruttare le debolezze della difesa avversaria giocando con uno schema offensivo, il 4-3-3, con Ciccone, Brighenti e Kirilov in attacco e due calciatori di categoria superiore a centrocampo come Finazzi e Jadid.

La Cremonese è favorita, dopo la brutta sconfitta in casa contro il Pordenone viene difficile immaginare un immediato cambio di rendimento da parte dell’Albinoleffe. La doppia chance esterna (vittoria della Cremonese o pareggio) è a quota 1.28 su #&bid=9289″ target=”_blank”>Betfair che offre ai nuovi registrati 5 euro subito, senza deposito; poi, un accredito (fino a un massimo di 50 euro) uguale al 50% dell’importo della prima scommessa.

Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi; Salvi, Ondei, Allievi, Barzaghi; Gazo, Nichetti, Maietti; Corradi; Pesenti, Momentè.
CREMONESE: Quaini; A. Marchi, Gambaretti, Castellini, Favalli; Finazzi, Jadid, Moroni; Ciccone, Brighenti, Kirilov.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
X2 (1.28, #&bid=9289″ target=”_blank”>Betfair)
OVER 1.5 (1.40, #&bid=9289″ target=”_blank”>Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy