Primo titolo dell’anno per Halep?

Tennis ATP - WTA

RAONIC – NISHIKORI | sabato ore 04:00

Nel tabellone maschile del torneo di Brisbane, la semifinale della parte bassa vede di fronte Milos Raonic e Kei Nishikori, due giocatori che hanno quasi sempre giocato precedenti molto combattuti. Le ultime due sfide, disputate nella fase conclusiva della scorsa stagione, sono state particolarmente dure: entrambe si sono risolte nel set decisivo e sono state vinte da Nishikori, agli US Open e a Tokyo. Anche questo nuovo match si preannuncia incerto e lottato, perciò l’opzione “over 21.5 games” sembra davvero interessante.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.40 su #)

HALEP – BACSINSZKY | sabato ore 06:00

Simona Halep potrebbe iniziare il 2015 conquistando immediatamente un titolo. La tennista rumena, già protagonista di un ottimo 2014, è in finale a Shenzhen: dopo aver sconfitto senza grossi problemi Annika Beck, Natalia Vikhlyantseva, Aleksandra Krunic e Saisai Zheng, dovrebbe battere abbastanza facilmente anche Timea Bacsinszky, che è una giocatrice in crescita, ma è lontana dai livelli di rendimento della sua prossima avversaria. C’è un solo precedente, disputato nel 2010 a Torhout e vinto da Halep con un netto 6-1 6-3.

PRONOSTICO: Halep vincente in due set (1.65 su #)
SHARAPOVA – IVANOVIC | sabato ore 10:00

A Brisbane, il torneo femminile si chiude già nella giornata di sabato. La finale è quella che tutti attendevano, visto che mette di fronte le prime due teste di serie del tabellone. Maria Sharapova è in vantaggio per 9-4 nel bilancio dei confronti diretti contro Ana Ivanovic, che ora rischia di subire una nuova sconfitta contro questa avversaria. Sharapova – che ha perso soltanto nove game totali nelle tre partite giocate nel corso di questa settimana – è in ottima forma ed è pronta ad esibire la sua consueta grinta, spesso determinante.

PRONOSTICO: Sharapova vincente (1.42 su #)
Impostazioni privacy