Esordio stagionale per Raonic

Tennis ATP - WTA

KUKUSHKIN – RAONIC | giovedì ore 03:00

Milos Raonic è reduce da un ottimo 2014, durante il quale ha ottenuto buoni risultati con continuità e ha dimostrato di poter essere competitivo ad alti livelli: i progressi compiuti hanno permesso al canadese di entrare stabilmente tra i top ten e di ottenere la sua prima qualificazione al Masters di fine stagione. Il 2015 di Raonic inizia a Brisbane con il match contro Mikhail Kukushkin, che è un discreto tennista, ma sembra destinato a soccombere di fronte alla potenza dei colpi del proprio avversario, potenzialmente favorito dalla rapida superficie sulla quale si disputa il torneo australiano.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.25 su #)
DIYAS – S. ZHENG | giovedì ore 05:00

Zarina Diyas è una giocatrice in grande crescita: occupa attualmente la posizione numero 32 della classifica WTA, suo miglior ranking in carriera. Il futuro potrebbe riservare ulteriori soddisfazioni a questa tennista kazaka, che ha soltanto ventun anni e appare destinata a compiere ulteriori progressi. A Shenzhen, nei giorni scorsi, Diyas ha ottenuto due nette vittorie su Donna Vekic e Timea Babos. Contro Saisai Zheng, altra avversaria che appare alla sua portata, un nuovo successo è possibile.

PRONOSTICO: Diyas vincente (1.52 su #)
LU – CARRENO BUSTA | giovedì ore 12:30

Nel 2013, Pablo Carreño Busta fu protagonista di una clamorosa ascesa: guadagnò quasi 600 posizioni nel ranking ATP in un solo anno, meritando il titolo di “Most Improved Player of the Year”. Lo spagnolo ha ulteriormente migliorato la propria classifica nella scorsa stagione, ma finora ha dimostrato di essere soprattutto un giocatore da terra battuta: in queste prime settimane del 2015, dedicate a tornei che si disputano sul cemento, rischia di avere qualche problema. A Chennai, dopo aver eliminato un avversario abbordabile come Alejandro Gonzalez, sarà presumibilmente messo in difficoltà da Yen-Hsun Lu, specialista delle superfici veloci.

PRONOSTICO: Lu vincente (1.34 su #)
Impostazioni privacy