Fulham favorito contro il Brighton

In questo post ci sono i pronostici su Fulham-Brighton, partita che mette di fronte due squadre che finora hanno deluso rispetto alle aspettative di inizio stagione.

FULHAM – BRIGHTON | lunedì ore 21:00

La retrocessione in Championship ha comportato grandissime difficoltà per il Fulham, sopratutto nella prima parte di stagione. Dopo i risultati disastrosi nella prima parte del girone d’andata, c’è stato l’esonero di Magath e con l’arrivo in panchina di Symons la squadra ha iniziato agiocare meglio, ottenendo di conseguenza buoni risultati e a migliorare la posizione in classifica. Il Fulham ha iniziato ad imporre la propria supremazia sopratutto nelle gare interne, infatti, con Symons in panchina, i Cottagers hanno vinto 6 gare casalinghe su 10, realizzando la media di oltre 2 gol per partita. Il Brighton sta giocando una delle stagioni peggiori degli ultimi anni. Dopo aver a sorpresa centrato nella passata stagione i playoff promozione, quest’anno il Brighton si ritrova dopo 23 giornate ad occupare il penultimo posto in classifica. Nella scorsa giornata è stato esonerato Hyypia e al suo posto è subentrato l’allenatore Jones, ma il cambio in panchina ha fruttato solo un deludente pareggio interno, ottenuto fra l’altro solo in extremis. Per il Fulham mancheranno nuovamente i due difensori Hoogland e Amorebieta, mentre il Brighton dovrà fare a meno del difensore Bruno squalificato ed è in forte dubbio anche la presenza dell’attaccante Bent che si è infortunato durante l’ultima partita giocata contro il Reading. Il Brighton non vince in campionato da quasi due mesi e fuori casa ha conquistato appena 8 punti in 11 gare, quindi pare molto probabile che il Fulham chiuda questo deludente 2014 con una vittoria.

Probabili formazioni
FULHAM: Bettinelli, Grimmer, Bodurov, Hutchinson, Stafylidis, Parker, Christensen, Fofana, Ruiz, Rodallega, McCormack.
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Halford, Dunk, J. Bennett, Gardner, Holla, Forster-Caskey, E. Bennet, Mackail-Smith, Colunga.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.00, #)
OVER (2.00, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy