Championship, quattro partite del 28 dicembre

In questo post ci sono i pronostici su quattro delle partite di Championship che si giocano oggi: Millwall-Bournemouth, Huddersfield-Bolton, Reading-Norwich e Wolves-Brentford.

MILLWALL – BOURNEMOUTH | domenica ore 16:00

Dopo un periodo in cui era sembrato che il Millwall potesse migliorare la sua classifica, nelle ultime giornate la squadra di Holloway è crollata, e perdendo 3 delle 4 partite giocate subendo 12 gol, si ritrova ora nuovamente in piena zona retrocessione. Il rischio di subire una nuova sconfitta è elevato, perché l’avversario di turno – il Bournemouth – è primo in classifica ed è sopratutto la squadra più in forma in questo momento. Il Bournemouth è in serie positiva da 13 giornate, nelle ultime 6 gare esterne ha vinto 5 volte e segnato ben 20 reti, quindi in questa sfida la vittoria esterna e il segno “Over” sono molto probabili.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.80, #)
OVER (1.72, #)

HUDDERSFIELD TOWN – BOLTON | domenica ore 16:00

Nella scorsa giornata l’Huddersfield ha ottenuto un deludente pareggio contro il Rotherham dopo essere stato in vantaggio di due reti per gran parte della partita. L’Huddersfield continua a subire molti gol (già 41 in 23 partite), e avendo conquistato solo 5 punti nelle ultime 8 giornate rischia sempre più di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Il Bolton ha confermato l’ottimo stato di forma anche nell’ultimo turno, infatti la squadra di Lennon è riuscita a vincere contro il Blackburn dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. Il Bolton è in serie positiva da 8 giornate, inoltre vanta un’ottima tradizione sul campo dell’Huddersfield, quindi la doppia chance esterna e il “Gol Ospite” sono ottime soluzioni migliori sulle quali puntare.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.58, #)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.28, #)

READING – NORWICH | domenica ore 16:00

La doppietta messa a segno da Murray nella scorsa partita giocata contro in casa del Brighton, non è bastata al Reading per ritornare al successo dopo 2 sconfitte consecutive. Il Reading in questo periodo sta faticando molto anche nelle gare interne, infatti nelle ultime 3 gare casalinghe ha conquistato solo punto e non ha segnato neanche un gol. Ben diversa la situazione per il Norwich, che dopo un avvio di stagione complicato, sembra essere sempre più nella condizione di inserirsi nella lotta promozione. Il Norwich ha vinto 3 delle ultime 4 gare giocate segnando ben 15 gol, e anche in questa sfida, contro una squadra in netta difficoltà, parte favorito.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.24, #)
WOLVERHAMPTON – BRENTFORD | domenica ore 16:00

Dopo un filotto negativo che ha visto i Wolves perdere per ben 5 volte di fila, sembra che la squadra di Jackett sia ritornata ad esprimersi ai livelli di inizio stagione. Nelle ultime 3 giornate il Wolverhampton ha fatto 7 punti, ma in casa la vittoria manca da oltre 2 mesi. Ritrovare la vittoria casalinga in questa occasione sarà molto difficile per i Wolves, perché il Brentford, nonostante la sconfitta interna subita contro l’Ipswich nella scorsa giornata, è in gran forma ed è meritatamente al quinto posto in classifica. Il Brentford gioca in maniera molto offensiva sia in casa che fuori, crea tantissimo ma concede molto agli avversari, non a caso 7 delle ultime 8 gare esterne sono terminate con il segno “Over”, quindi anche questa sfida sarà probabilmente molto divertente e i gol non dovrebbero di certo mancare.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.60, #)
Impostazioni privacy