Darmstadt-Ingolstadt 04 e Kaiserslautern-Sandhausen

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, in questo post trovate i pronostici su Darmstadt-Ingolstadt e Kaiserslautern-Sandhausen.

DARMSTADT 98 – INGOLSTADT 04 | domenica ore 13:30

Il campionato della neopromossa Darmstadt è stato finora più che positivo, superiore ad ogni previsione iniziale. Il Darmstadt è in serie positiva da 9 giornate, in cui ha subito solo tre gol. Però questa sfida sarà la più complicata dell’ultimo periodo per la squadra di Shuster. L’avversario di turno sarà l’Ingolstadt, squadra che è in testa al campionato ormai da tempo. L’Ingolstadt ha perso solo una volta in campionato ed è successo circa un mese fa sul campo del Norimberga, dopodiché sono arrivate 4 vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di Hasenhuttl di incrementare il proprio vantaggio sulle inseguitrici. I padroni di casa hanno vinto sei partite su nove in casa, riuscendo in ben otto incontri a tenere la propria porta inviolata, inoltre all’andata il Darmstadt riuscì a strappare un pareggio sul campo dell’Ingolastadt, segnando ben due gol, quindi la doppia chance interna è da provare.

Il pareggio è a quota 3.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Holland, Kempe, Gondorf, Behrens, Ivana, Sailer, Stroh-Engel.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.52, #)
GOL (2.10, #)

KAISERSLAUTERN – SANDHAUSEN | domenica ore 13:30

Il Kaiserslautern è tra le contendenti per la promozione in Bundesliga, obiettivo che potrebbe raggiungere visto l’ottimo girone d’andata, chiuso però con la sconfitta subita sul campo dell’Ingolsadt. Il girone di ritorno non è iniziato nel migliore dei modi, infatti nella scorsa giornata il Kaiserslautern ha solo pareggiato in casa del Monaco 1860. Il Sandhausen sembra invece proiettato ad ottenere una salvezza senza particolari difficoltà. Il Sandhausen fuori casa ha già dimostrato di poter essere molto insidioso, infatti la squadra di Schwartz riesce ad andare a segno con regolarità anche lontano dal pubblico amico. Per questo pare probabile che la squadra ospite riesca ad andare a segno, quindi il “Gol” è un’ottima opzione sulla quale puntare. Per quanto riguarda l’esito finale, il Sandhausen potrebbe creare qualche insidia, ma la qualità tecnica dei padroni di casa è indiscutibilmente superiore, pertanto la vittoria interna è molto probabile.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Stoger, Lakic.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Olajengbesi, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.24, #)
GOL (2.10, #)

Impostazioni privacy