St. Pauli-Aalen e Norimberga-Gr.Furth

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno St. Pauli-Aalen e Norimberga-Gr.Furth.

NORIMBERGA – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Continua la rimonta in classifica del Norimberga che è riuscito a vincere anche nel turno infrasettimanale contro l’Aue. Il Norimberga ha cambiato marcia da quando c’è stato il cambio in panchina, infatti con Weiler nuovo allenatore sono state vinte 4 partite su 5. Il Furth invece non se la passa bene, infatti non vince da 7 partite e nelle ultime 4 giornate non è riuscito neanche a fare gol.

La vittoria del Norimberga è a quota 2.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.
GREUTHER FURTH: Hesl, Schrock, Caligiuri, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, #)

ST. PAULI – AALEN | sabato ore 13:00

Il St. Pauli è ormai da diverse settimane ultimo in classifica, con il rischio retrocessione che sta diventando sempre più concreto, e anche nella scorsa giornata è arrivata l’ennesima sconfitta, la settima nelle ultime nove partite. L’Aalen ha deluso parecchio in questa prima parte di stagione, ma qualche segnale di miglioramento nelle ultime giornate si è visto. L’Aalen nelle ultime 4 giornate ha ottenuto due sorprendenti vittorie contro l’Heidenheim e il Dusseldorf, e un buon pareggio contro il Lipsia. Il livello di entrambe è sicuramente tra i più bassi del campionato dal punto di vista qualitativo, ma in questo momento la squadra ospite sembra più in forma, quindi la doppia chance esterna è da provare. La partita potrebbe essere priva di emozioni e di gol vista l’importanza della posta in palio, quindi anche il segno “Under” è un’ottima alternativa.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Tschauner, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastlnberg, Kurt, Daube, Butchmann, Thy, Buballa, Verhoek.
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Leandro, Barth, Chessa, Hoffmann, Daghfous, Ludwig, J. Gjasula, Drexler, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X2 (1.64, #)

Impostazioni privacy