Eredivisie: vittoria per l’AZ Alkmaar?

Eredivisie

CAMBUUR – PEC ZWOLLE | ore 18:30

In attesa della sosta invernale, durante la quale si recherà in Sudafrica per disputare alcune amichevoli e mantenersi in forma, il PEC spera di prolungare il proprio periodo positivo. La squadra allenata da Ron Jans ha vinto le ultime tre partite che ha giocato in Eredivisie: prima ha travolto l’Excelsior per 5-0, poi ha battuto l’ADO Den Haag per 3-1, infine ha superato il Willem II con il risultato di 1-0. Questa serie positiva ha consentito al club di Zwolle di salire al terzo posto della classifica. Il Cambuur ha molti problemi in casa, dove non vince dallo scorso 4 ottobre, giorno in cui ha sconfitto il Dordrecht per 4-1. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Droste, Mac-Intosh, Reijnen, Andriuskevicius, Barto, El Makrini, Bakker, Schet, Van de Streek, Rusnak.
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Sainsbury, Van der Werff, Van Hintum, Saymak, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Necid.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.66 su #)

PSV EINDHOVEN – GO AHEAD EAGLES | ore 19:45

Lo spettacolare recupero di mercoledì scorso tra il PSV ed il Feyenoord sembrava destinato a chiudersi in parità, ma al 93’ il club di Eindhoven è riuscito a segnare il gol del definitivo 4-3, grazie al solito Memphis Depay. La quattordicesima rete stagionale – comprese tutte le competizioni – del giovane talento olandese ha permesso alla capolista dell’Eredivisie di portarsi a +4 sull’Ajax, secondo in classifica. Il Go Ahead Eagles è in lotta per non retrocedere, viene da due sconfitte consecutive e non dovrebbe creare problemi particolari al PSV, che presumibilmente chiuderà il 2014 con una netta affermazione.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Ge. Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
GO AHEAD EAGLES: Van der Hart, Nieuwpoort, Van der Linden, Vriends, Gi. Wijnaldum, Duits, Turuc, De Sa, Rijsdijk, Lewis, Schalk.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.40 su #)
OVER (1.30 su #)
AZ ALKMAAR – UTRECHT | ore 20:45

Circa due mesi e mezzo fa, John Van den Brom è diventato l’allenatore dell’AZ Alkmaar: ha preso il posto di Marco Van Basten, che ha preferito fare un passo indietro e optare per un ruolo di secondo piano all’interno dello staff tecnico. Le prime settimane non sono state semplicissime per Van der Brom, che però ha recentemente iniziato a vedere i frutti del proprio lavoro. Il club della Frisia Occidentale ha ottenuto quattro vittorie di fila in campionato ed è andato vicino alla quinta: domenica scorsa, sul campo del Feyenoord, si è portato sul doppio vantaggio e poi è stato rimontato fino al 2-2. L’Utrecht, che ha perso tre delle ultime quattro gare, parte sfavorito.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, Johansson, Hoedt, Gouweleeuw, Poulsen, Elm, Gudelj, Dos Santos, Haye, Johannsson, Tankovic.
UTRECHT: Ruiter, Kum, Markiet, Leeuwin, Van der Maarel, Diemers, Ayoub, Duplan, Oar, Peterson, Rubin.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.61 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy