In Championship c’è Millwall-Bolton

Questo venerdì c’è un anticipo anche in Championship – che sarebbe il campionato di Serie B inglese – e a giocarlo saranno Millwall e Bolton.

MILLWALL – BOLTON | venerdì ore 20:45

Millwall e Bolton hanno gli stessi punti in classifica, 23, ed entrambe sono quindi appena sopra la soglia della zona retrocessione, ma se per il Millwall era prevedibile trovarsi in questa situazione, lo è un po’ meno per il Bolton, squadra che comunque è in netta ripresa dopo un avvio di stagione disastroso. Con l’arrivo di Lennon in panchina, il Bolton ha trovato rispetto a prima molto più equilibrio in campo riuscendo sopratutto ad essere più solido in fase difensiva. Nelle ultime 3 partite i “trotters” non hanno subito gol. Sarà dunque difficile per il Millwall bissare l’ottima prestazione offerta nella scorsa settimana in casa del Brighton, quindi, tenendo in considerazione l’ottimo stato di forma della squadra ospite, la doppia chance esterna è da provare. Un’ottima alternativa è anche il “Gol Ospite”, perché nelle ultime partite interne il Millwall è sembrato molto vulnerabile in fase difensiva.

La doppia chance esterna è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.
BOLTON WANDERERS: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.66, #)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.44, #)

Impostazioni privacy