Derby County-Chelsea e Sheffield United-Southampton

Stasera ci sono pure i primi due quarti di finale di Capital One Cup: Derby County-Chelsea e Sheffield United-Southampton.

DERBY COUNTY – CHELSEA | martedì ore 20:45

Il Chelsea giocherà questa partita di League Cup con i panchinari, o meglio con chi gioca di meno in campionato. Si tratta di calciatori che sarebbero titolari in tutte le squadre di Serie A e forse anche della stessa Premier League: Petr Cech, Loic Remy, Ramires e Andre Schurrle i casi più clamorosi.

Il Chelsea giocherà contro una delle squadre più forti di Championship, il Derby County. Il Derby County però ultimamente se la passa male, ha perso due delle ultime tre partite e visto che l’obiettivo primario resta il campionato, stasera l’allenatore Steve McClaren farà pure lui turn over con la differenza che i suoi panchina non sono quasi all’altezza dei titolari come capita nel Chelsea. Sarà sicuramente assente il difensore centrale Ryan Shotton che è squalificato. Probabili titolari saranno Leon Best, Will Hughes e Jordan Ibe, solitamente poco utilizzati da McClaren.

La vittoria del Chelsea è a quota 1.45 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
DERBY COUNTY: Grant; Christie, Forsyth, Keogh, Buxton; Bryson, Hendrick, Hughes; Ibe, Best, Russell.
CHELSEA: Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Terry, Zouma; Mikel, Matic; Oscar, Schurrle, Willian; Remy.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.45, Eurobet)

SHEFFIELD UNITED – SOUTHAMPTON | martedì ore 20:45

Il Southampton ha fatto un solo punto nelle ultime cinque partite di Premier League e ha rovinato con questi risultati negativi l’ottimo avvio di campionato. L’allenatore Koeman ha l’occasione di tornare a fare un risultato positivo in questa partita di Capital One Cup che è tra gli obiettivi stagionali della squadra, come si è notato dalle formazioni schierate nei turni precedenti. Il Southampton non farà troppo turn over perché questa coppa potrebbe essere una strada alternativa alla qualificazione in Europa League. Lo Sheffield United – squadra di League One, l’equivalente della nostra Lega Pro – giocherà invece con parecchie riserve, anche a causa degli infortuni ad alcuni titolari come Ben Davies, James Wallace e Craig Alcock, più l’attaccante O’Grady che non può essere schierato perché in questa stagione ha già giocato in coppa con il Brighton.

Probabili formazioni
SHEFFIELD UNITED: Howard; Harris, Flynn, McEveley, McCarthy; Basham, Doyle, Murphy, Baxter, Higdon, Porter.
SOUTHAMPTON: Davis; Clyne, Yoshida, Alderweireld, Bertrand; Wanyama, Schneiderlin; Long, Mané, Tadic; Pellè.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.50, Eurobet)
Impostazioni privacy