Zweite Liga, le tre partite di domenica

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Aalen-Norimberga, Ingolstadt-Kaiserslautern e St. Pauli-Darmstadt.

AALEN – NORIMBERGA | domenica ore 13:30

Le due sorprendenti vittorie ottenute contro Dusseldorf e Heidenheim, hanno permesso all’Aalen di abbandonare per la prima volta in stagione la zona retrocessione. L’Aalen nelle ultime 2 partite in fase difensiva è stato praticamente perfetto, non ha subito neanche un gol, una notizia positiva visto che nelle 14 partite precedenti aveva subito ben 20 reti. Il Norimberga con il nuovo allenatore in panchina ha vinto le ultime 2 partite interne giocate, ma fuori casa non ci sono stati segnali positivi, infatti anche con Weiler in panchina, la squadra bavarese è uscita sconfitta dalla trasferta di Braunschweig. Rimane comunque evidente che il Norimberga abbia dei valori superiori rispetto all’Aalen, ma considerando il buon momento dei padroni di casa e la scarso rendimento esterno degli ospiti (6 sconfitte subite in 8 trasferte), il segno “X” pare molto probabile.

Il pareggio è a quota 3.00 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Leandro, Barth, Chessa, Hoffmann, Daghfous, Ludwig, J. Gjasula, Drexler, Quaner.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, #)
GOL (1.80, #)

INGOLSTADT 04 – KAISERSLAUTERN | domenica ore 13:30

Ingolstadt-Kaiserslutern è la sfida più attesa di questa giornata, si sfidano rispettivamente la prima e la seconda in classifica. L’Ingolstadt sta facendo un campionato quasi perfetto: in 16 partite ha perso solo una volta, ha la migliore difesa del campionato e in casa ha vinto 5 gare su 8, con una media realizzativa superiore a 2 gol per partita. Il Kaiserslautern già nella passata stagione ha fatto un ottimo campionato, e quest’anno l’organico è stato ulteriormente rafforzato per cercare di conquistare la promozione in Bundesliga. Il Kaiserslautern – in serie positiva da 8 giornate – in trasferta non riesce a esprimersi così come in casa: nelle prime 7 partite esterne stagionali la squadra di Runjaic ha vinto solo sul campo del modesto St. Pauli e solo in una gara è riuscita a tenere la propria porta inviolata. Nei 6 precedenti giocati tra le due squadre l’Ingolstadt non ha mai vinto ed ha perso in ben 5 occasioni, quindi meglio optare sulla doppia chance. In alternativa si può puntare anche i segni “Gol” e “Over”, opzioni che si sono quasi sempre verificate nelle sfide fra queste due squadre.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Stoger, Lakic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.28, #)
GOL (1.90, #)
OVER (2.25, #)

ST. PAULI – DARMSTADT 98 | domenica ore 13:30

Grazie al pareggio ottenuto sul campo del Bochum, il St. Pauli è ritornato a fare punti dopo tre sconfitte di fila. Il St. Pauli è in una situazione molto complicata e il rischio retrocessione sembra molto elevato: la vittoria manca ormai da oltre due mesi e la difesa sta diventando sempre più vulnerabile, infatti nelle ultime 6 giornate il St. Pauli ha subito ben 19 reti. Il Darmstadt è reduce da tre 0 a 0 consecutivi ed è in serie positiva da 7 giornate. Il punto di forza del sorprendente Darmstadt è la difesa, imbattuta da oltre 400 minuti e violata solo 12 volte in questo campionato. La formazione ospite fuori casa non ha ancora vinto in questa stagione, ha pareggiato 6 volte e perso solo una volta, ma contro un St. Pauli in grande difficoltà e con dei limiti qualitativi più che evidenti, la vittoria esterna è da provare.

Probabili formazioni:
ST.PAULI: Tschauner, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastlnberg, Kurt, Daube, Butchmann, Thy, Buballa, Verhoek.
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Holland, Kempe, Gondorf, Behrens, Ivana, Sailer, Stroh-Engel.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.30, #)
Impostazioni privacy