Zweite Liga, questo sabato le partite sono tre

Questo sabato ci sono tre partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Braunschweig-Union Berlino, Monaco 1860-Karlsruher e FSV Francoforte-F.Dusseldorf.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – UNION BERLINO | sabato ore 13:00

Nella scorsa giornata si è interrotta la serie di risultati positiva del Braunschweig che aveva vinto ben cinque partite consecutive. L’Eintracht – che nonostante la sconfitta è rimasto al quinto posto in classifica – in casa ha vinto 5 partite su 7, riuscendo sempre ad andare a segno. L’Union ha vinto le ultime due partite, vittorie che hanno permesso alla squadra di Duwel di allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Braunschweig ha una rosa sicuramente più forte rispetto a quella degli avversari, ma in questa occasione meglio cautelarsi con la doppia chance: l’Union nelle ultime 3 trasferte ha fatto 7 punti, e in casa del Braunschweig ha una tradizione molto favorevole. Molto probabile anche il “Gol”, perché gli ospiti hanno una delle difese più battute del campionato, ma nelle ultime partite l’attacco dell’Union è stato fra i più prolifici.

La doppia chance interna (vittoria del Braunschweig o pareggio) è a quota 1.15 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Hedenstad, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Ryu.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiering, Kreilach, Kohler, Polter, M. Thiel, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.15, #)
GOL (1.66, #)

FSV FRANCOFORTE – FORTUNA DUSSELDORF | sabato ore 13:00

Il Francoforte ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Union – l’ottava in 16 partite – ed è solo grazie all’ottimo rendimento esterno che la squadra di Mohlmann mantiene ancora qualche punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Con l’ultima sosta per le nazionali il Dusseldorf è inaspettatamente andato in crisi: dopo il pareggio fortunoso ottenuto contro il Furth, la squadra di Reck ha perso prima in casa del modesto Aalen, e poi davanti al proprio pubblico contro il Sandhausen. La doppia chance esterna è da provare: il Fortuna fuori casa ha comunque uno dei migliori rendimenti del campionato, e in questa partita avrà di fronte l’unica squadra che in casa non ha ancora vinto e che in 7 gare interne ha conquistato solo 3 punti.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, Engels, Oumari, Dedic.
FORTUNA DUSSELDORF: Unnerstall, Schauerte, Tah, Bodzek, Bomheuer, Avevor, Gartner, Liendl, Bellinghausen, Benschop, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.40, #)

MONACO 1860 – KARLSRUHER | sabato ore 13:00

Nel posticipo della scorsa giornata, il Monaco 1860 è uscito sconfitto nel derby bavarese contro il Norimberga, subendo così la sua seconda sconfitta consecutiva, la sesta nelle ultime 8 giornate. Il Karlsruher è invece in un ottimo momento, nella scorsa giornata è arrivata una importantissima vittoria contro il Braunschweig, e di conseguenza – grazie al settimo risultato utile consecutivo – la squadra di Kauczinski adesso occupa in classifica la terza posizione. Nelle ultime 3 trasferte di campionato, il Karlsruher ha fatto 7 punti senza subire gol, mentre i padroni hanno perso le ultime 3 sfide giocate davanti al pubblico amico, quindi la doppia chance esterna è un’ottima opzione sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Schindler, Wittek, Weigl, Sanchez, Y. Stark, Adlung, Wolf, Rama.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.24, #)
GOL (1.72, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy