Il Real Madrid ha vinto le ultime 19 partite

Stasera nella Liga giocherà il Real Madrid, in modo tale da avere un giorno di riposo in più in vista della semifinale del Mundialito per club in programma martedì prossimo. L’avversario della squadra di Ancelotti sarà l’Algeria.

ALMERIA – REAL MADRID | venerdì ore 20:30

Il Real Madrid dopo avere vinto l’anno scorso la Champions League sta continuando a battere record su record, grazie anche ai gol di Cristiano Ronaldo. La squadra di Ancelotti ha vinto 19 partite ufficiali consecutive, record assoluto per una squadra spagnola. Il Real Madrid ha fatto almeno due gol in tutte le ultime undici partite di campionato giocate, facendo 46 gol in totale in questo parziale. In questa partita viene difficile pensare che tutti questi ricordo del Real Madrid possano interrompersi. Nei precedenti recenti il Real Madrid ha sempre preso a pallate l’Almeria facendo 17 gol nelle ultime tre partite agli avversari di stasera e subendone solo uno. In più l’Almeria è la squadra col peggiore rendimento del campionato spagnolo per quanto riguarda le partite in casa, con soltanto tre punti fatti finora.

La vittoria del Real Madrid con almeno due gol di scarto è a quota 1.44 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
ALMERIA: Ruben; Navarro, Velez, Trujillo, Mane; Wellington Silva, Partey, Corona, Zongo; Bifouma, Hemed.
REAL MADRID: Casillas; Carvajal, Varane, Pepe, Marcelo; Illarramendi, Kroos, Rodriguez; Bale, Benzema, Crisitano Ronaldo.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 CON HANDICAP (-1.0) (1.44, #)
CRISTIANO RONALDO MARCATORE (1.40 #)

Impostazioni privacy