Zweite Liga, gli anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Gr.Furth-RB Leipzig, Sandhausen-Bochum ed Erzgebirge Aue-FC Heidenheim.

ERZGEBIRGE AUE – HEIDENHEIM | venerdì ore 18:30

Continua la crisi di risultati per l’Aue, che nella scorsa giornata ha subito contro il Kaiserslautern la quarta sconfitta consecutiva. L’Aue nella prima parte di stagione riusciva almeno a fare punti in casa, infatti nelle prime 5 partite interne ha vinto ben 3 volte, ma adesso neanche davanti al pubblico amico la squadra di Stipic riesce a reagire a questo momento difficile, e nelle ultime due partite casalinghe sono arrivate altrettante sconfitte. L’Heidenheim vive una situazione completamente differente rispetto a quella dei padroni di casa, infatti il bilancio di queste prime 16 partite è più che positivo visto che la squadra Schmidt si trova a soli 2 punti di distacco dalla zona promozione. L’Aue in questo momento è una squadra molto vulnerabile e solo facendo qualche acquisto nella sosta invernale potrebbe evitare una probabile retrocessione.

La doppia chance esterna (vittoria dell’Heidenheim o pareggio) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.
HEIDENHEIM 1846: Sattelmaier, Strauss, Gohlert, Wittek, Heise, Titsch-Rivero, Schnatterer, Reinhardt, Leipertz, Janzer, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.40, #)
UNDER (1.66, #)

GREUTHER FURTH – RB LIPSIA | venerdì ore 18:30

Il Furth ha sempre pareggiato nelle ultime tre giornate di campionato, le ultime due partite sono finite col punteggio di 0-0. Il Furth sta faticando molto sopratutto in fase offensiva, infatti rispetto alla passata stagione la squadra di Kramer non riesce a fare gol con continuità, non a caso nelle ultime 4 partite il Furth ha fatto gol solo nella partita giocata contro il Dusseldorf. Il Lipsia domenica scorsa ha perso la sua imbattibilità interna contro l’Igolstadt. Il Lipsia fuori casa ha un ruolino piuttosto negativo: dopo l’unica vittoria esterna ottenuta contro il Monaco 1860, sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte. Il Furth non vince in casa da oltre due mesi e questa sembra essere l’occasione giusta per ritornare alla vittoria: la squadra ospite fatica molto ad imporre il proprio gioco in trasferta, inoltre mancheranno nelle file del Lipsia l’attaccante Frahn e il difensore centrale Sebastian.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Schrock, Caligiuri, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Hoheneder, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Fandrich, Poulsen.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.30, #)

SANDHAUSEN – BOCHUM | venerdì ore 20:30

Sanshausen-Bochum è la sfida tra due delle squadre più imprevedibili di questo campionato. Il Sandhausen – come nelle passate stagioni – sta facendo un campionato in cui alterna ottime prestazioni a gare praticamente inguardabili. Dopo il pareggio ottenuto contro il Lipsia, nell’ultima giornata la squadra di Schwartz ha sorprendentemente vinto in casa del Dusseldorf. Il Bochum – che è reduce dal deludente pareggio ottenuto in casa contro il St. Pauli –fuori casa è una squadra che segna molto ma che allo stesso tempo subisce tantissimo (in 7 trasferte la media gol totale è superiore a ben 4 gol per partita), e anche se nelle ultime 4 trasferte ha perso 3 volte, la squadra di Neururer vanta uno dei migliori rendimenti esterni del torneo. Il Sandhausen ha una delle difese più battute del campionato, quindi, considerando che il Bochum farà la solita partita offensiva, i segni “Gol” e “Over” sembrano molto probabili.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Olajengbesi, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Butscher, Losilla, Latza, Tasaka, Terrazzino, Sestak, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.72, #)
OVER (2.10, #)
Impostazioni privacy