Brighton e Millwall se la passano male

Questo venerdì c’è un anticipo anche in Championship – che sarebbe il campionato di Serie B inglese – e a giocarlo saranno Brighton e Millwall, squadre che occupano le ultime posizioni della classifica.

BRIGHTON – MILLWALL | venerdì ore 20:45

Il Brighton nella passata stagione riuscì sorprendentemente a conquistare un posto nei playoff, obiettivo che sembra impossibile da raggiungere in questo campionato visto che la squadra di Hyypia dopo 20 giornate occupa il terzultimo posto in classifica. Sopratutto nelle partite casalinghe il Brighton ha deluso parecchio, infatti in termini di rendimento interno solo il disastroso Blackpool ha fatto peggio. Il Millwall ha due punti in più in classifica rispetto ai padroni di casa ed è pure coinvolto nella lotta per non retrocedere. Il Millwall gioca sempre in modo estremamente difensivo, e quando gli va bene riesce al massimo a pareggiare in trasferta. La squadra allenata da Holloway ha vinto solo una partita nelle ultime 15 giornate di campionato. La partita è da gol: entrambe le difese sono poco affidabili, e sia il Brighton che il Millwall sono reduci da due pesanti sconfitte, quindi, accomunate da una grande voglia di riscatto, è probabile che le due squadre giochino questa partita in maniera più offensiva del solito.

Il pronostici di base è però la doppia chance interna a quota 1.18 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BRIGHTON: Stockdale, Calderon, Greer, Dunk, Chicksen, Gardner, Ince, Forster-Caskey, O’Grady, Baldock, Agustien.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.18, #)
GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy