Karlsruher-Braunschweig e Leipzig-Ingolstadt 04

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Karlsruher-Braunschweig e Leipzig-Ingolstadt 04.

RB LIPSIA – INGOLSTADT 04 | domenica ore 13:30

Grazie all’ottimo rendimento interno, il Lipsia continua a stare nella parte alta della classifica. Il Lipsia – troppo rinunciatario da un punto di vista tattico quando gioca in trasferta – davanti al proprio pubblico trova maggiore coraggio nell’imporre il proprio gioco ed è ancora imbattuto in questa stagione. L’Ingolstadt è ormai da tempo primo in classifica, e dopo la prima sconfitta stagionale subita a Norimberga, la squadra di Hasenhuttl ha reagito immediatamente battendo nettamente in casa il Bochum. A campi invertiti probabilmente non ci sarebbe stata storia, ma visto che l’Ingolstadt – nonostante la sua forza – deve giocare su un campo dove tutte faticano a fare punti e gol, la doppia chance interna è da provare.

La doppia chance interna (vittoria del Lipsia o pareggio) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.
INGOLSTADT 04: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.40, #)
UNDER (1.56, #)

KARLSRUHER – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | domenica ore 13:30

Il Karlsuher sta giocando questo girone di andata in modo più che positivo: la squadra di Kauczinsky è in serie positiva da 6 giornate e ha una tenuta difensiva che è fra le più solide del campionato con sole 11 reti subite in 15 gare. Il Braunschweig – che ha 2 punti in più in classifica rispetto ai padroni di casa – ha avuto grosse difficoltà nelle prime partite, ma adesso la squadra sembra aver trovato i giusti equilibri in campo, e i valori di una rosa di alta qualità iniziano a fare la differenza. La squadra di Lieberknetch è reduce da ben 5 vittorie consecutive, ed è insieme all’Ingolstadt la squadra che ha vinto più di tutte in questa edizione della Zweite Liga. Il Braunschweig ha dei valori sicuramente superiori rispetto al Karlsruher, tuttavia il fattore campo potrebbe riequilibrare la contesa, pertanto il pareggio pare il risultato più probabile.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Van Der Biezen.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Hedenstad, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Ryu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.20, #)

Impostazioni privacy