Kaiserslautern-Erzgebirge Aue e Darmstadt-Gr.Furth

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Kaiserslautern-Erzgebirge Aue e Darmstadt-Gr.Furth.

DARMSTADT 98 – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Continua a sorprendere la neopromossa Darmstadt che è ormai da diverso tempo tra i primi posti della classifica. La squadra di Shuster è in serie positiva da 6 giornate e nelle ultime 3 partite non ha subito gol. Il Furth – che ha 5 punti in meno in classifica rispetto al Darmstadt – sta faticando parecchio in questa prima parte di stagione: la squadra di Kramer ha vinto solo una volta nelle ultime 6 giornate, e le continue assenze legate agli infortuni – sopratutto in difesa – stanno facendo la differenza in negativo. Il Darmstadt in casa è la squadra che finora ha fatto più punti di tutte, e solo in una partita su 8 ha subito gol, quindi la doppia chance interna dovrebbe offrire ampie garanzie.

La doppia chance interna (vittoria del Darmstadt o pareggio) è a quota 1.28 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Holland, Kempe, Gondorf, Behrens, Ivana, Sailer, Stroh-Engel.
GREUTHER FURTH: Hesl, Schrock, Caligiuri, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, #)

KAISERSLAUTERN – ERZGEBIRGE AUE | sabato ore 13:00

Dopo 5 pareggi consecutivi, nella scorsa giornata il Kaiserslautern è ritornato al successo. Il Kaiserslautern è una squadra molto solida, e sopratutto quando gioca in casa concede davvero pochissimo agli avversari, infatti nelle prime 8 gare interne stagionali non ha mai perso e ha vinto in 5 occasioni. Situazione ben diversa per l’Aue, che dopo la sconfitta interna subita nella scorsa giornata – la terza consecutiva – è precipitato all’ultimo posto in classifica insieme al St. Pauli. L’Aue fuori casa ha perso 5 gare su 8 e ha fatto solo 3 gol, inoltre nei precedenti giocati sul campo del Kaiserslautern ha sempre perso. La vittoria interna sembra più che probabile.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Shulze, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Stoger, Lakic.
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.26, #)

Impostazioni privacy