Il St. Pauli è in difficoltà

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Bochum-St.Pauli, F.Dusseldorf-Sandhausen e Heidenheim-Aalen.

BOCHUM – ST. PAULI | venerdì ore 18:30

Il Bochum nella scorsa giornata ha subito una pesante sconfitta sul campo della prima in classifica, ma nonostante ciò la situazione di classifica rimane ancora buona. Il Bochum in casa è la squadra che ha pareggiato più di tutte, ben 6 segni “X” su 8 gare, ma in compenso ha perso solo una volta, e solo in quell’occasione non ha segnato davanti al proprio pubblico. Il St.Pauli sta vivendo una delle stagioni più difficili degli ultimi anni: dopo le 5 sconfitte subite nelle ultime 6 giornate, la squadra di Meggle si ritrova clamorosamente all’ultimo posto con soli 12 punti, e con 32 reti subite in 15 giornate ha anche la peggiore difesa del campionato. Il St. Pauli – che anche in trasferta è la squadra che ha fatto peggio di tutte con soli 2 punti conquistati in 7 gare – dovrà rinunciare in questa partita al suo attaccante più forte Rzatkowsky, ai centrocampisti Nothe, Kalla e Kringe e al difensore centrale Thorandt, quindi pare molto probabile che la squadra di Meggle esca sconfitta anche in questa occasione.

La vittoria del Bochum è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Perthel, Losilla, Latza, Tasaka, Terrazzino, Sestak, Terodde.
ST.PAULI: Tschauner, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastlnberg, Kurt, Daube, Butchmann, Thy, Buballa, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)
OVER 1.5 (1.20, #)

FORTUNA DUSSELDORF – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Dusseldorf nelle ultime 2 giornate ha rallentato la sua corsa: dopo il pareggio contro il Furth, la squadra di Reck ha iperso sul campo dell’Aalen, interrompendo così la serie utile di risultati che durava da 3 mesi. Anche il Sandhausen nelle ultime due giornate ha fatto solo un punto, ma a differenza dei padroni di casa, la squadra di Schwartz ha come obiettivo principale la salvezza, traguardo che probabilmente centrerà sopratutto grazie al buon rendimento interno. Infatti il Sandhausen – che in casa ottiene spesso ottimi risultati – fuori casa soffre molto e subisce parecchi gol, non a caso nelle prime 7 gare esterne stagionali ha già perso 5 volte. Il Dusseldorf sarà molto motivato in questa sfida: la squadra di Reck vorrà riscattare i recenti risultati negativi, e sopratutto vorrà ritornare al successo interno che manca da un mese e mezzo.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Unnerstall, Schauerte, Tah, Bodzek, Bomheuer, Avevor, Gartner, Liendl, Bellinghausen, Benschop, Pohjanpalo.
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Olajengbesi, D. Schultz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Stiefler, Thiede, Bouhaddouz, Wooten.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, #)
OVER 1.5 (1.28, #)

HEIDENHEIM 1846 – AALEN | venerdì ore 20:30

L’Heidenheim è in serie positiva da 4 giornate, e così la sorprendente squadra di Schmidt continua a rimanere tra le prime del campionato. L’Heidenheim in casa è ancora imbattuto, e nelle 8 gare interne giocate ha fatto ben 20 gol subendone appena 6. L’Aalen ha vinto nella scorsa giornata ma la squadra di Ruthenbeck non ha mai vinto in trasferta in questa stagione: su otto partite esterne ha fatto appena 3 punti, quindi pare molto probabile che l’Heidenheim riesca ad ottenere il sesto successo interno stagionale.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Sattelmaier, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Titsch-Rivero, Schnatterer, Reinhardt, Leipertz, Janzer, Niederlechner.
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Leandro, Barth, Chessa, Hoffmann, Daghfous, Ludwig, J. Gjasula, Drexler, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, #)
OVER (2.10, #)
Impostazioni privacy