Sandhausen-Lipsia e Monaco 1860-FSV Francoforte

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Sandhausen-RB Leipzig e Monaco 1860-FSV Francoforte.

SANDHAUSEN – RB LIPSIA | domenica ore 13:30

Dopo 3 risultati utili consecutivi, nella scorsa giornata il Sandhausen è uscito sconfitto dalla trasferta giocata sul campo dell’Heidenheim. Il Lipsia invece, dopo 2 gare senza vittorie e senza reti realizzate, ha inflitto al St.Pauli un pesante 4 a 1. Il Lipsia è tra le favorite per la promozione in classifica, ma per continuare a lottare ai vertici deve sicuramente migliorare il rendimento esterno: nelle prime 6 gare esterne la squadra di Zorniger ha vinto solo una volta e perso in 3 occasioni. Il Sandhausen è il peggior attacco del campionato con sole 11 reti, mentre con sole 10 reti subite il Lipsia vanta la miglior difesa in assoluto, di conseguenza il segno “Under 2,5” pare molto probabile, cosi come la vittoria esterna considerando l’evidente divario tecnico che c’è fra le due squadre.

La vittoria del Lipsia è a quota 1.46 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Pfertzel, Olajengbesi, Hubner, Achenbach, Wooten, Linsmayer, Paqarada, Thiede, Gartler, Bieler.
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (1.90, #)
GOL (1.72, #)

MONACO 1860 – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 13:30

Monaco e Francoforte hanno gli stessi punti in classifica, ed entrambe sono fra le squadre che hanno fin qui più deluso. Il Monaco 1860 ha conquistato solo 5 punti nelle prime 6 gare interne stagionali, ed è – proprio dopo il Francoforte – la squadra che ha fatto peggio di tutte davanti al proprio pubblico. Il Francoforte in casa non ha ancora vinto in questa stagione, mentre in trasferta la squadra di Mohlmann sembra completamente diversa: nelle 7 gare esterne giocate, il Francoforte ha vinto 4 volte, e nelle ultime 3 trasferte, oltre ad aver sempre vinto, ha segnato ben 9 gol, la media di 3 reti per partita. Qualitativamente le due squadre si equivalgono, quindi, se aggiungiamo anche che i padroni di casa sono reduce da 3 sconfitte di fila (Coppa compresa) e che la squadra ospite non ha ancora pareggiato in trasferta, questa sfida sembra avere i giusti presupposti per finire in parità.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Schindler, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Rama, Okotie, Wolf.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Balitsch, Bittroff, Konrad, Grifo, Kruska, Engels, Oumari, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.30, #)
GOL (1.60, #)

Impostazioni privacy