Aalen-Dusseldorf e Ingolstadt-Bochum

Sabato come ogni settimana ci sono due partite di Zweite Liga, stavolta a giocare saranno Aalen-F.Dusseldorf e Ingolstadt-Bochum.

AALEN – FORTUNA DUSSELDORF | sabato ore 13:00

Nella scorsa giornata l’Aalen ha subito contro il Bochum la quarta sconfitta consecutiva, rimanendo cosi sempre all’ultimo posto in classifica con soli 10 punti. L’Aalen in questo periodo sta offrendo prestazioni disastrose, e anche nelle sfide interne non sembra riuscire più ad avere quella carica agonistica mostrata nelle prime gare stagionali, non a caso nelle ultime 4 gare casalinghe sono arrivate ben 3 sconfitte. Il Dusseldorf non è riuscito nella scorsa giornata ad ottenere quella vittoria che gli avrebbe permesso di raggiungere l’Ingolstadt in testa alla classifica. La squadra di reck sta comunque giocando molto bene, e dopo un avvio piuttosto negativo, ha iniziato la rincorsa verso i primi posti della classifica, vantando una serie positiva che dura da ben 11 turni. In questa stagione il Dusseldorf fuori casa ha sempre segnato, non ha mai perso ed è la squadra che ha fatto più punti, ottimi motivi per puntare sulla vittoria esterna.

La vittoria del Fortuna Dusseldorf è a quota 2.150 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, Junglass, Hoffmann, Grech, Drexler, Klauss, Ludwig.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Tah, Bruno Soares, Halloran, Avevor, Gartner, Liendl, Bellinghausen, Benschop, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.66, #)

INGOLSTADT 04 – BOCHUM | sabato ore 13:00

Nella scorsa giornata l’Ingolstadt ha perso sul campo del Norimberga la sua imbattibilità in campionato. L’Ingolstadt nelle ultime tre giornate ha conquistato solo 2 punti, ma nonostante ciò la squadra di Hasenhuttl rimane sempre in testa alla classifica. Il Bochum è come nella passata stagione una squadra dal rendimento altalenante. Il Bochum fuori casa ha già vinto 3 volte in questo campionato, e ben 5 gare su 6 sono terminate con il segno “Over 2,5”, questo a testimoniare la spiccata predisposizione al gioco offensivo che questa squadra ha. In una partita dove i gol non dovrebbero mancare, la vittoria interna è da provare: dopo 3 gare senza vittorie l’Ingolstadt è costretto a vincere per evitare di subire un eventuale sorpasso in classifica.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Perthel, Tasaka, Losilla,Latza, Terrazzino, Gregoritsch, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.54, #)
OVER (1.80, #)

Impostazioni privacy