Zweite Liga, i tre anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Bochum-Aalen, Heidenheim-Sandhausen e Kaiserslautern-Darmstadt 98.

BOCHUM – AALEN | venerdì ore 18:30

Dopo 3 sconfitte consecutive il Bochum è tornato a fare punti. Prima della sosta la squadra di Neururer ha pareggiato sul difficile campo del Kaiserslautern. Il Bochum in casa non ha ancora vinto in questa stagione, nelle 7 partite finora giocate ha pareggiato 6 volte e ha perso nell’ultima partita contro il Monaco 1860. Anche l’Aalen non se la passa bene in questo periodo: dopo aver sorprendentemente eliminato l’Hannover in Coppa di Germania, la squadra di Ruthenbeck ha subito due sconfitte e si è così ritrovata all’ultimo posto in classifica. L’Aalen fuori casa non ha mai vinto in questo campionato e ha perso 4 partite su 7, segnando la miseria di 3 reti. Anche se la squadra ospite ha vinto entrambi i precedenti giocati in casa del Bochum, non sembra essere in condizione di fare risultato anche stavolte, è anzi probabile che i padroni di casa possano finalmente vincere la prima partita in casa. In alternativa si può puntare sul “Gol” visto che la difesa del Bochum è una delle più battute del torneo, e che in casa ha sempre preso gol.

La vittoria del Bochum è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Perthel, Losilla, Latza, Tasaka, Terrazzino, Gregoritsch, Terodde.
AALEN: Bernhardt, Ofosu-Ayeh, Mockenhaupt, Barth, Feick, A. Hofmann, Leandro, Junglas, Ludwig, Drexler, Klauß.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, #)
GOL (1.72, #)

HEIDENHEIM 1846 – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

La vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il St. Pauli ha permesso all’Heidenheim di riportarsi a ridosso delle prime in classifica. L’Heidenheim in casa ha pareggiato le ultime due partite ed è ancora imbattuto, vantando tra l’altro il migliore attacco interno del campionato, e risultando anche allo stesso tempo una delle difese meno battute. Il Sandhausen ha iniziato a recuperare diversi giocatori che sono stati a lungo infortunati, e non a caso la squadra sta giocando ultimamente con molta più convinzione. Nell’ultima partita di campionato è arrivata anche la vittoria che mancava da 6 giornate. Il Sandhausen allo stesso tempo però ha perso 4 partite su 6 in trasferta e così sembra improbabile che riesca a fare risultato contro un avversario che in casa gioca bene e che quest’anno non ha mai perso.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauß, K. Kraus, Wittek, Heise, Reinhardt, Titsch-Rivero, Leipertz, Schnatterer, Niederlechner, Janzer.
SANDHAUSEN: Riemann, Kübler, Olajengbesi, D. Schulz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Wooten, Stiefler, Bieler, Gartler.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.15, #)
OVER 1.5 (1.28, #)

KAISERSLAUTERN – DARMSTADT 98 | venerdì ore 20:30

I 4 pareggi fatti nelle ultime 4 giornate di campionato hanno allontanato il Kaiserslautern dalle prime posizioni di classifica. Il Kaiserslautern rimane comunque tra le favorite per la promozione in Bundesliga e anche i numeri sembrano confermare la forza di questa squadra: la squadra di Runjaic è seconda solo all’Ingolstadt per la percentuale di possesso palla e per la supremazia territoriale, inoltre il Kaiserslautern crea in ogni partita parecchie occasioni da rete, e riesce a trovare il gol con una buona frequenza. Il Darmstadt fuori casa non ha ancora vinto in questo campionato, ma in compenso – pur avendo sempre subito almeno un gol – ha perso solo una trasferta su sei. Il Darmstadt sarà al gran completo, mentre i padroni di casa dovranno rinunciare nuovamente ai due centrocampisti Gaus e Ring, che dopo il cannoniere Lakic, sono i migliori marcatori della squadra. Nonostante gli ospiti si presentino a questa partita da terzi in classifica e sopratutto in gran forma, sembra improbabile che riescano a far risultato in casa del Kaiserslautern, squadra che in casa non ha mai perso in questa stagione, e che farà di tutto per tornare alla vittoria. Sarà una partita aperta tra due squadre che giocano all’attacco, anche il “gol” (entrambe le squadre segnano) è molto probabile.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, M. Schulze, Orban, Heintz, Löwe, Karl, Jenssen, Matmour, Younes, Stöger, Lakic.
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Sulu, Bregerie, Holland, Kempe, Jungwirth, Behrens, Heller, Stroh-Engel, Gondorf.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1 (1.54, #)
GOL (1.90, #)
OVER (2.00, #)
Impostazioni privacy