Brentford-Fulham e Cardiff-Reading

Questo venerdì ci sono due anticipi di Championship con in campo due squadre che l’anno scorso giocavano in Premier League: Brentford-Fulham e Cardiff-Reading.

BRENTFORD – FULHAM | venerdì ore 20:45

Il Brentford è la sorpresa di questa prima parte di stagione. La squadra di Warburton ha vinto le ultime tre partite di campionato e in classifica ha solo quattro punti in meno della prima. Nelle prime 8 partite giocate in casa in questo campionato il Brentford ha perso solo contro il Norwich, vincendo ben 3 delle ultime 4 partite giocate. Dopo l’esonero di Magath, il Fulham è riuscito a mettere insieme una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di allontanarsi dagli ultimi posti della classifica. Il Fulham ha iniziato a fare parecchi gol ma in fase difensiva ha ancora dei problemi e ha – insieme all’Huddersfield – la peggiore difesa del torneo. Il Fulham fuori casa ha vinto solo una volta e ha perso ben 5 delle 8 trasferte giocate, ma, con Symons in panchina, è stato sconfitto solo sul campo del Middlesbrough. Le due squadre sono in un buon momento e godono entrambe di un ottimo stato di forma, pertanto la priorità per entrambe è dare continuità ai recenti risultati positivi, punti che servono sopratutto al Fulham, che deve cercare di scalare ulteriori posizioni in classifica e puntare alla zona playoff. Per tutti questi motivi il pareggio sembra essere il risultato più probabile in una partita con gol.

Il pareggio è a quota 3.25 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BRENTFORD: Button, Smith, Dean, Craig, Bidwell, Douglas, Odubajo, Pritchard, Judge, Jota, Gray.
FULHAM: Bettinelli, Hoogland, Bodurov, Burn, Amorebieta, Christensen, Parker, Stafylidis, Dembele, Ruiz, Rodallega.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, #)
X (3.25, #)

CARDIFF CITY – READING | venerdì ore 20:45

Dopo avere fatto solo un punto nelle ultime due partite giocate in trasferta, il Cardiff torna a giocare in casa dove in questa prima parte di stagione ha dimostrato di riuscire a esprimere un gioco migliore e sopratutto dove ha ottenuto i risultati migliori. Il Cardiff in casa ha vinto 6 delle 8 partite giocate, con una media realizzativa di 2 gol a partita. Il Cardiff in casa era temibile anche l’anno scorso in Premier League, figuriamoci in Championship. Il Reading sta facendo un percorso simile a quello dei padroni di casa: davanti al proprio pubblico la media punti è piuttosto soddisfacente, mentre in trasferta il rendimento è stato finora disastroso. Il Reading fuori casa ha perso 5 partite su 8 e ha segnato solo 5 gol. Il Cardiff in casa vince spesso ma quasi mai senza subire gol: la doppia chance interna e il segno “Gol” sembrano essere le opzioni migliori sulle quali puntare.

La doppia chance interna (vittoria del Cardiff o pareggio) è a quota 1.26 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CARDIFF CITY: Marshall, Brayford, Morrison, Turner, Fabio, Noone, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Macheda, Le Fondre.
READING: Federici, Kelly, Pearce, Hector, Gunter, McCleary, Norwood, Williams, Obita, Cox, Murray.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.66, #)
1X (1.26, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy