Cinque pronostici su League One e League Two

Questo sabato non ci sono i campionati europei più importanti per via delle partite delle nazionali. Spazio allora alle serie inferiori inglesi, con i pronostici sul alcune partite di League One e League Two.

LEAGUE ONE

Gillingham – Leyton Orient
Il Leyton Orient dopo avere giocato i playoff promozione l’anno scorso, nel corso del calciomercato estivo ha provato a rinforzarsi per puntare alla promozione diretta ma le cose sono andate diversamente e la squadra pur forte si ritrova in zona retrocessione. Il difetto del Leyton Orient finora è stato il rendimento in casa dove non ha mai vinto, in trasferta è andata decisamente meglio e in casa del Gillingham – privo dello squalificato Joe Martin, che ha altri due titolari fuori (Aaron Morris e Amine Linganzi) e l’attaccante Luke Norris in non perfette condizioni fisiche – un risultato positivo è altamente probabile. La doppia chance esterna è a quota 1.28 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Oldham – Crawley Town
Il Crawley ha dei problemi di formazione: Izale McLeod è squalificato, gli attaccanti Matt Harrold e Gavin Tomlin sono infortunati e della lista degli indisponibili fanno parte anche Josh Simpson e Marvin Elliott. Nel frattempo Mat Sadler è tornato dal prestito al Rotherham. Per l’Oldham è un’ottima occasione per migliorare la sua nona posizione di classifica. La vittoria dell’Oldham è a quota 1.44 su #.

Walsall – Peterborough
Il Peterborough si sta confermando anche in questa stagione una squadra offensiva e spettacolare, nelle ultime sei partite ufficiali ci sono stati cinque “gol” (entrambe le squadre segnano) e anche in questa partita i gol non dovrebbero mancare.

I pronostici di League One:
Gillingham – Leyton Orient X2 (1.28, #)
Oldham – Crawley Town 1 (1.44, #)
Walsall – Peterborough GOL (1.66, #)

LEAGUE TWO

Luton – Tranmere
Il Luton è in gran forma, ha vinto sette delle ultime otto partite di League Two e l’altra l’ha pareggiata. Il Luton nell’ultimo periodo ha anche vinto 4-2 contro il Newport in Fa Cup confermando l’ottimo periodo di forma. Il Tranmere se la passa invece male, e difficilmente farà punti contro il Luton che in caso di vittoria si porterebbe momentaneamente al primo posto della classifica. La vittoria del Luton è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Shrewsbury – Mansfield
Lo Shrewsbury terzo in classifica e che ha vinto le ultime cinque partite di campionato ha un’ottima occasione per continuare a fare punti nella partita in casa contro il Manfield, che è diciottesimo e che in questa partita dovrà fare a meno di tre difensori: Ritchie Sutton, John Dempster e Luke Jones.

Pronostici League Two:
Luton – Tranmere 1 (1.85, #)
Shrewsbury – Mansfield 1 (1.46, #)

Impostazioni privacy