NBA, i pronostici sulle gare di stanotte

I Wizards ospitano i Pistons che sono in difficoltà. Boston vuole approfittare delle assenze di Durant e Westbrook per battere i Thunder. Houston ritrova Howard nella complicata trasferta di Minneapolis.

WASHINGTON WIZARDS – DETROIT PISTONS

Stagione nuova, Pistons vecchi: sulla falsariga dei suoi predecessori anche Van Gundy sta insistendo con il trio di lunghi Smith-Monroe-Drummond, potente sotto canestro, ma troppo statico in transizione e ingombrante quando c’è da allargare il campo. Contro i Wizards, la difesa di Detroit soffrirà tanto le accelerazioni di Wall.

Testa a testa Handicap 1 (3.5) (1.55, Netbet)


ATLANTA HAWKS – UTAH JAZZ

I giovani Jazz hanno dalla loro freschezza e atletismo, ma la poca esperienza fa spesso la differenza nei finali punto a punto. Atlanta, dopo aver riabbracciato Horford, si sta ricompattando e in casa di solito agli avversari non lascia neanche le briciole.

La vittoria di Atlanta è a quota 1.30 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

1 (1.30, Netbet)
BOSTON CELTICS – OKLAHOMA CITY THUNDER

A differenza dello scorso anno, questi Celtics giocano per davvero e hanno un Rondo in più. In questo Est, i playoff non sono irraggiungibili, anzi. Un’altra vittoria è probabile contro i Thunder che sono orfani dei loro due migliori giocatori.

La vittoria di Boston è a quota 1.40 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.

Testa a testa 1 (1.40, Netbet)


MIAMI HEAT – INDIANA PACERS

Scordatevi le supersfide del recente passato. Quest’anno, dopo gli addii di James e Stephenson e l’infortunio di George, sono cambiate parecchie cose. Miami però resta una signora squadra e lo sta dimostrando, lo stesso non si può dire per i Pacers.

Testa a testa Handicap 1 (5.5) (1.55, Netbet)
NEW YORK KNICKS – ORLANDO MAGIC

Due vittorie e sei sconfitte per entrambe: di più, francamente, non si poteva pretendere da due squadre in piena ricostruzione. Orlando è più giovane ed esplosiva rispetto a New York, tutto sommato dovrebbe essere una gara da “under”.

Under 190.5 (1.90, Netbet)
NEW ORLEANS PELICANS – LOS ANGELES LAKERS

Kobe Bryant predica nel deserto e ha poca fiducia nei suoi compagni. Per i suoi Lakers un avvio da incubo (1V-6P) e il periodo nero pare destinato a continuare. Gli ambiziosi Pelicans sono più che favoriti.

1×2 Basket 1 (1.30, Netbet)
DENVER NUGGETS – PORTLAND TRAIL BLAZERS

Il primo confronto tra le due franchigie c’è stato domenica scorsa: è finita 116-100 per i Blazers. Non solo infortuni, a Denver sembra esserci molta confusione. Portland potrebbe bissare in un’altra gara in cui probabilmente si segneranno molti punti.

Over 205.5 (1.75, Netbet)
PHOENIX SUNS – BROOKLYN NETS

Se trovano il giusto ritmo i Suns diventano imprendibili. Sarà un bell’esame per i Nets che stanno facendo qualche progresso sul piano difensivo e che stanno pian piano ritrovando il vero Deron Williams.

Under 205.5 (1.70, Netbet)
MINNESOTA TIMBERWOLVES – HOUSTON ROCKETS

Il ritorno di Howard dovrebbe rimettere in marcia i Rockets dopo il primo passo falso con i Warriors. Minnesota è reduce da una doppia sconfitta in Florida: la perdita di Rubio è stato un brutto colpo.

1×2 Basket 2 (1.64, Netbet)
Impostazioni privacy