Ingolstadt-Union Berlin e Gr.Furth-Karlsruher

In Zweite Liga si gioca anche di domenica, ci sono tre partite. In questo post trovate i pronostici su Ingolstadt 04-Union Berlino e Gr.Furth-Karlsruher.

INGOLSTADT 04 – UNION BERLINO | domenica ore 13:30

L’Ingolstadt è riuscito a mantenere la sua imbattibilità in campionato anche nella difficile trasferta giocata sul campo del Dusseldorf. L’Ingolstadt è ormai da diverse settimane al primo posto alla classifica e per come sta giocando sembra sempre più probabile che ottenga la promozione diretta in Bundesliga. I numeri delle prime 12 giornate sono stupefacenti: nessuna sconfitta e solo 6 reti subite, e nelle ultime 5 giornate la squadra di Hasenhuttl ha vinto 4 volte senza subire neanche un gol. L’Union Berlino sta invece disputando un campionato al di sotto delle proprie potenzialità, ed è da inizio stagione che si trova stabilmente nella parte bassa della classifica. Fuori casa l’Union ha vinto solo una volta in questo campionato ed ha sempre preso gol: la vittoria interna sembra molto probabile.

La vittoria dell’Ingolstadt è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
INGOLSTADT 04: Ozcan, Da Costa, Matip, Hubner, Soares, Gross, Roger, Morales, Lex, Leckie, Hinterseer.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Puncec, Leistner, Schonheim, Ozbek, Kreilach, Kohler, Polter, Brandy, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.50, #)

GREUTHER FURTH – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

Il Furth – a causa dei numerosi infortuni avuti in questo avvio di stagione – sta faticando molto a trovare continuità nei risultati. La squadra è sicuramente molto forte, e sopratutto in casa è riuscita a sopperire la situazione d’emergenza, infatti ha fatto già 13 punti. Il Karlsruher sembra non riuscire a fare il salto di qualità che in molti si aspettavano dopo lo straordinario campionato fatto nella passata stagione. Fuori casa il Karlsruher è riuscito comunque a fare molto bene in questa prima parte di stagione, nelle prime 6 partite esterne stagionali ha già vinto 3 volte. La partita sarà tutt’altro che noiosa, perché entrambe hanno degli attaccanti di categoria superiore e che quando sono in giornata riescono ad andare a segno con estrema facilità, motivo per cui si può puntare sui segni “Gol” e “Over”.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Pledl, Korcsmar, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.
KARLSRUHER: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Krebs, Yamada, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.72, #)
OVER (2.00, #)

Impostazioni privacy